Richiedi settimana di prova omaggio trattamento Advanced Genifique Lancome

Non so se sia valido solo per chi è iscritto alla newsletter di Lancome, potete comunque fare richiesta di una settimana di prova del nuovo trattamento viso. Fino esaurimento scorte.

Selezionare “Sì” alla voce “Posta tradizionale?”

Il trattamento è formato da 7 campioni di prodotto da 1ml l’uno.

Per chi non è iscritta alla newsletter, CLICCARE QUI per registrarsi e non perdere le prossime iniziative Lancome!

Ho provato a richiederli. Mi ha dato esito positivo… attendiamo!!! Grazie:blush:

fatto…:2003001:

mi dicono ke la mia richiesta risulta già effettuata…ma che vuol dire?

Ladyvox ti esce appena apri il link o dopo aver messo i dati?

Anche a me stessa cosa di ladyvox…mi esce dopo aver inserito tutti i dati e cliccato su conferma…:s

Allora era come sospettavo, controlleranno l’email se uno è iscritto o no :frowning: Comunque potete sempre iscrivervi alla newsletter per essere invitate alle prossime iniziative :bye:

Quindi mandano solo a chi non è ancora iscritto:ops:

io infatti sono già iscritta alla loro newsletter, mi arriva regolarmente…

Io credo di essere iscritta e infatti mi è arrivata via email l’iniziativa. Forse inviano anche l’email a “campione” :huh:

anche a me dice già effettuata :huh:

Fatto, ma anche a me dice che ho gia’ fatto richiesta.Mai fatta,ma non sara’ tutta una presa in giro? Speriamo di no!!!

anche a me dice che risulta già la mia iscrizione ma non ricordo se sono iscritta :huh:

Alcune hanno richiesto senza problemi, altre no…Forse è valido solo per chi è iscritto alla newsletter e se rientra, a sua volta, nell’elenco dei selezionati. Avranno inviato l’email solo ad alcuni iscritti, altrimenti non saprei.

adesso provo con un’altra email :sleepy:

dopo aver inserito i dati

ok ho provato con un’altra e-mail ed è andata bene :sputaz:

Grazie per l’idea, non ci avevo pensato, ora ho due richieste andate a buon fine :stuck_out_tongue:

Si ok iscritta e arrivata conferma che mi arriveranno…grazie:bye:

Richiesto…nella posta ho trovato la loro email ed è andato tutto a buon fine!!! :slight_smile:

uffa solo io non riesco???Mi sono iscritta alla newsletter, provo ad inserire i miei dati, clicco conferma e mi dà richiesta già inviata :@ Ho provato anche con un altro indirizzo mail…ma nulla :dodgy: Come mai?:huh: