Richiedi un campioncino gratuito del nuovo Bulgari - Eau de Parfum Omnia Crystalline

argh anche a me non va avanti…proprio sul profumo di bulgari che è la mia marca preferita in merito :huh::uhm:

fatto :smiley: grazie tonino :bye:

pure a me dopo conferma non va acanti .probabilmente finito:@:@:@:@:@:@

ma arriverà???bah…ho qualche dubbio!!!

Provare non costa nulla (+o-)

[hide] Appena provato con Internet Explorer 9. Provate, appena aperto il link, a cliccare subito su Conferma. Vedrete delle scritte di errore rosse. Compilate tutto e poi di nuovo su Conferma. A me ha ricaricato la pagina, non so ancora se l’ha preso, sto aspettando l’email di conferma :smiley: [/hide]

provato anche cosi ma non mi conferma…:s

Funziona di nuovo!

speriamo che sia bello grande almeno come quello della LACOSTE vi ricordate io ancora lo uso :D:D

E’ vero quello della Lacoste era gigantesco! :smiley: Ho ritentato per l’ennesima volta a richiedere questo e non andava avanti, però mi è arrivata una mail di conferma…evviva!!!

:2003001: anche a me non diceva nulla all’inizio, poi ho riprovato e dice che sono già registrata…vedremo :slight_smile:

fatto, grazie :bye:

Adesso sembra che vada, mi ha fatto completare la richiesta.

vero!!! funziona… richiesto…grazie…

holè finalmente sono riuscita anche io a completare la richiesta! :slight_smile:

Richiesto! Grazie :smiley:

:frowning: vediamo

sarebbe bellissimo…però ho paura che poi ci faccino pagare!!!

No magicaremi, è gratuito (anche la spedizione), dovrebbe essere una miniatura di prova (da pochi ml quindi) per far conoscere la nuova fragranza al pubblico e, chissà, acquisire nuovi clienti :smiley:

Grazie mille