Richiedi un campione gratuito Ammorbidente Concentrato Lenor

Dal 15 al 24 luglio 2013 potete richiedere uno dei 1000 campioni omaggio del Nuovo Ammorbidente Concentrato Lenor (Oro e Fiori di vaniglia) disponibili ogni giorno.

Ogni utente ne può richiedere un solo campione.

Per richiedere bisogna essere iscritti su Desideri Magazine.

:bye:

Per oggi terminati, dovrebbero essere di nuovo disponibili a partire dalla mezzanotte di oggi, o giù di lì

grazie Nina…per oggi già esauriti! proverò domani

domani provo, grazie :bye:

Grazie mille! Oggi sono arrivata in ritardo, ma domani…non mi scappa!:thumbup:

tardi anche per me, ci riprovo stanotte

appuntamento tutte verso la mezzanotte, allora!!! :bye:

grazie nina :heart: a stanotte! :bye:

grazie, proverò domani

ma nn è arrivato nessuna di noi a prenderlo??? mhà…

Ma tanto c’è tempo fino al 24, con calma si riuscirà tutte :smiley: come tutte le volte

Richiesto ora1:02 ! Fino alla 1:00 dava esauriti! Notte a tutti!:sleepy:

:eek:

Appena fatta richiesta

…sapete che con la mia bimba sono mattiniera… quasi le sei del mattino… e richiesto. :rotfl:

GRAZIE!

Il tuo ordine è stato inviato! Il campione omaggio sarà spedito al tuo indirizzo e sarà presto nelle tue mani.

Ce l’ho fatta anch’io :blush:

uff!! pensare che mi sono svegliata alle 5:10; stavo per alzarmi e fare richiesta, invece, siccome mio figlio era a letto con me e, come al solito, mi si appiccica e mi monta sopra… :heart: , mi sono riaddormentata (non ce l’ho fatta :rotfl: …!!!). ci riprovero’ domani!!! :incrocia:

Ok… qui sono la dormigliona del gruppo! Ho appena provato, chiaramente era già tardissimo… ma mi sono svegliata alle 7, quindi già a quell’ora non avrei trovato niente… forse stasera riesco a tirare tardi e fare la richiesta a mezzanotte in punto! :sputaz:

Non ho speranze allora…:s è praticamente impossibile che all’una di notte sia ancora sveglia… :dunno: Aspetterò verso la fine della promozione c’è meno ressa…:incrocia:

ho provato anche oggi, già finiti :crybaby: