Richiedi un campione omaggio Pantene Forti & Luminosi caricando foto

Carica una tua foto, invita 2 amiche e potrai richiedere un campione omaggio di Pantene Forti & Luminosi.

Grazie a Nina per avermi avvertito in chat :smiley:

[align=center][/align] grazie Skippy per la foto

stasera ci provo! solita app che dal cellulare non funziona

fatto

fatto! Grazie :bye:

ho visto su fb che stanno arrivando i campioni adesso…sono da 200 ml(almeno così dicono…)

200 ml è un flacone intero! speriamo

Forse arrivano per corriere

Ho visto foto con corriere :bye:

ed io sicuramente avrò messo l’indirizzo di casa mia e dovrò rincorrere il corriere in giro per milano!

[quote=“Ire, post:6, topic:1970”] ho visto su fb che stanno arrivando i campioni adesso…sono da 200 ml(almeno così dicono…) [/quote]WOW è una full size !! :smiley: io non ho partecipato l’ho visto ora qui questa iniziativa. di nuovo WOW è una full size! sono buoni gli shampoo balsamo e maschere Pantene!! Brave!! :heart:

Se arriva con SDA forse per Natale lo potrò avere, ovviamente tutto schiacciato :smiley:

Ivy, a Natale te lo consegnano giusto in tempo perché l’autista del furgoncino si possa sedere a tavola con te e la tua famiglia, tanto arriva sempre verso l’ora di cena!

Con la fortuna che ha Ivy con Sda se lo ritroverà a tavola il giorno di Natale e magari come regalo gli porta il tuo olio :rotfl:

E si fanno un bel caffé Illy (il tuo!)

E poi tutti insieme a farsi una foto per il prossimo concorso della Vichy :smiley:

che, chiaramente, finirà per essere caricata con la tua utenza!

complimenti! spero arrivi anche a me…:clover:

complimenti!!! io non avevo partecipato :smiley: