Richiedi una copia omaggio libro Geronimo Stilton

[align=center]Grazie a Ire per la foto![/align]

[quote]Su geronimostilton.com, in collaborazione con Atlantyca Entertainment, verrà dato ampio spazio a questo progetto con diverse iniziative rivolte ai bambini ma anche ai genitori e agli insegnanti, che potranno scaricare la Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza spiegata da Geronimo Stilton in modo semplice e chiaro. Il libro è un’edizione speciale, realizzata per l’Autorità Garante da Edizioni Piemme. Chi fosse interessato a ricevere gratuitamente una copia può rivolgersi all’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza - Via di Villa Ruffo 6 - 00196 Roma, scrivere all’indirizzo segreteria@garanteinfanzia.org .[/quote]

Potete richiere una copia gratuita del libro “Che avventura stratopica, Stilton! Alla scoperta dei diritti dei ragazzi” inviando una mail al Garante dell’Infanzia e l’Adolescenza.

L’email e tutte le informazioni le troverete nell’articolo, cliccando sul bottone qui sotto.

Grazie :slight_smile: (anche a Tonino, ho approvato i post in ordine cronologico :x )

Grazie l’ho richiesto!!!:smiley:

graazie mille :bye:

Grazie ! Richiesto. :smiley:

Grazie ed e-mail inviata :blush:

richiesto!! grazie!!

ma a voi hanno risposto??

a me no…:frowning: a te???

no ragazze non credo risponderanno…

No :frowning:

no!! ma secondo me inviano e basta :exclamation: :exclamation:

Grazie mille richiesto

non rispondono ma arriva l’ho ricevuto giovedì! (lo avevo richiesto il mese scorso)

Grazie hermy, così sappiamo che in un mesetto circa arriva!!!:postino:

Grazie :slight_smile: Non è tanto per l’omaggio in sè ma è una cosa che mi sarebbe piaciuta leggere e far leggere a mio figlio :bye:

Grazie, lo richiedo appena mi accetta l’amicizia su facebook :wink:

Arrivato oggi:

Che bello Ire … speriamo che arrivi in fretta :bye:

Bello! A me oggi niente, aspettiamo…:postino: