Rieccoci tutti quì

Grazie Ivy che hai ripristinato il sito, rieccoci tutti a condividere chiacchiere, omaggi e concorsi! :clapping:

[color=#FF0000][font=Arial][size=xx-large]Bentornate/i !!![/size][/font][/color]

Sorry, non so ancora per quanto, dovrò ancora lavorarci sopra :frowning: quindi in questi giorni potrebbero ancora verificarsi problemi.

La chat l’ho dovuta eliminare per dei problemi, con calma la ripristinerò, sorry

tranquilla, nessun problema, sono cose che capitano con questi aggeggi … Buon lavoro :fiori:

Ciao belle, mi siete mancate…wow ivy…ti sei presa un bell’impegno! Complimenti per quello che fai, ma soprattutto grazie! :clapping:

wow finalmente :smiley: mi sono sentita sola senza di voi :blush:

[align=center][color=#FF69B4][size=large][font=Tahoma]Benritrovate/i! [/font][/size][/color][/align]

Che bello essere di nuovo insieme!!!:bye:

Ieri mi siete mancate!! Meno male che siamo ancora qui…Buona giornata a tutte/i :fiori:

Ciao a tutte, sono stata via qualche giorno, ma ora sono ancora dei vostri. Ivy buon lavoro spero vada tutto per il meglio e grazie.:bye: Buona giornata a tutte/i:bye:

:clapping::clapping::clapping:

mi ero spaventata… credevo che si era disattivato il mio account perchè non riuscivo ad accedere…invece poi ho letto sulla pag fb del problema :gocciolina: :gocciolina: grande Ivy!!! siamo tutti con te!!! :fiori:

Un applauso a Ivy :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

:fiori: