Oggi è arrivata tramite postino questa lettera di Bank of fuel. Esiste già in America. E’ un servizio per comprare carta di credito per la benzina. Per esempio se compri quella base da 99 euro hai nella carta di credito 140 euro da spendere solo per benzina.
Ne avete sentito parlare?
Non ho trovato info.
Ho visto che oggi altre persone hanno chiesto informazioni su Altro Consumo. In America funziona. Ho provato a digitare il sito italiano e mi dici che Safari non lo trova. Mah!
P.:uhm:
Ho letto per bene il regolamento. C’è un piccolo particolare non indifferente. Tu mandi i soldi e loro ti mandano la card solo se raggiungono un numero minimo di adesioni…casomai dicono che ti rimandano indietro i soldi.
Purtroppo nemmeno io conoscevo questa iniziativa. Arriva la cartolina a casa?
Per il link nessun problema, aggiunto al primo post della discussione :bye:
In effetti potevano solo inviare il volantino per farsi conoscere e non anche il bollettino… Un’offerta simile avrebbe comunque riscosso successo, anche senza bollettino.
Per come sono diffidente, se ricevessi un nuovo servizio ma con il bollettino, lo vedrei già molto male. Se poi c’è anche il sito web dove poter acquistare, non vedo il motivo per un bollettino.
Comunque attendiamo un po’ e vediamo cosa diranno le testimonianze di chi l’ha provato :bye:
io sono molto scettica su queste cose, purtroppo molte,troppe volte si rivelano delle fregature.
secondo me, e scusate la diffidenza, è un po strano il fatto che appena scritto il post,una persona che lavora per loro lo abbia commentato per dare spigazioni :uhm:
Avevo messo offline il post perché avevo sempre 20 o più utenti su questo thread, ogni minuto, facendo andare giù il sito…e poi non sapendo di cosa si trattasse ho preferito oscurare, non si sa mai…già ho quelli che pensano invio spam perché hanno letto la discussione sul forum…mah
Avevo letto anch’io il post su Butac e volevo riproporlo qui… poi pero’ non trovavo piu’ il thread perche’ era stato (GIUSTISSIMAMENTE) oscurato.
Diffidare sempre da cio’ che sembra troppo bello per essere vero, perche’ quasi sempre…non lo e’!
:dodgy:
infatti, prima di questo di butac, avevo letto un articolo sul giornale locale,
dove dicevano di aver contattato i distributori locali e nessuno sapeva nulla
di questa cosa, a parte che crederci (chiedo scusa se qualcuno lo ha fatto)
è veramente da allocchi …