Ritira 7 giorni Trattamento di Giovinezza L'Occitane (09/10)

[align=center][/align]

Potete richiedere e ritirare, utilizzando un invito personale, il Trattamento di Giovinezza Précieux Immortelle di L’Occitane.

7ml di Siero Précieux in omaggio senza obbligo d’acquisto, nelle boutiques che partecipano all’iniziativa e anche per ogni ordine su www.loccitane.it, inserendo e confermando il codice univoco ricevuto tramite e-mail nel campo codice promozionale.

Offerta valida una sola per persona, fino al 9 Ottobre, fino ad esaurimento scorte.

Link: Prova per 7 giorni Trattamento di Giovinezza Occitane

Per conoscere le boutiques dove ritirare l’omaggio cliccare su spoiler qui sotto. [spoiler] BERGAMO - Via XX Settembre, 40 BOLOGNA - Via dell’Independenza, 17 CARUGATE - C.C. Carosello - SP208, Km.2 COMO - Via Vittorio Emanuele II, 34 FIRENZE - I Gigli C.C. I Gigli - Via San Quirico, 165 MILANO - Buenos Corso Buenos Aires, 15 MILANO - Dante Via Dante, 12 MILANO - Solferino Via Solferino, 12 MILANO - Vercelli Corso Vercelli, 23/25 NAPOLI - Stazione FF.SS. Stazione Centrale - Piazza Giuseppe Garibaldi PARMA Strada della Repubblica, 13/A PISA - Corso Italia 100 ROMA - Corso Via del Corso, 85 ROMA - Frattina Via Frattina, 88 ROMA - Termini FF.SS. Stazione Termini - Piazzale Dei Cinquecento SIENA - Via Banchi di Sopra, 14 TORINO - Via Garibaldi, 9/BIS TORINO - Le Gru C.C. Le Gru - Via Crea, 10 TRENTO - Via Oss Mazurana, 11 TREVISO - Via Calmaggiore, 26 TRIESTE - Via Dante, 4/B VARESE - Corso Matteotti, 46 [/spoiler]

mi hai già risposto…grazie…potrò ritirarlo quando torno.

Ritirato oggi, ho preferito prendere le monodosi, si poteva scegliere se prendere la tottigietta di vetro o le monodosi. ne ho 14 sapete quanto costano? 12.50 euro. hanno dovuto fare lo scontrino anche se io non ho pagato nulla.

14 monodosi? Da me non c’è :frowning:

Come non c’è!!! Non c’è il negozio?

La boutique no, non c’è la mia città nella lista :S

Ivy spostati più al centro…:smiley:

Sei andata a Firenze? :smiley:

siiiiiiiiiiiiiiiiii