Ritira box Equilibra presso negozio Bimbus aderente all'iniziativa - 19/05/2013

Omaggio per tutte le mamme!

Valido dal 5 al 19 maggio, fino ad esaurimento scorte.

Basta recarsi nei negozi Bimbus aderenti all’iniziativa per ritirare in omaggio una box firmata Equilibra con tanti prodotti in omaggio.

Per trovare il negozio Bimbus più vicino a voi: http://www.bimbus.it/it/punti-vendita/trova-il-negozio

Vi racconto la mia esperienza: ieri ho telefonato al negozio BIMBUS della mia città per sentire se aderivano a questa iniziativa perchè volevo ritirare la box (anche se non sono mamma…). La commessa mi ha detto che era necessario effettuare un acquisto o esibire la loro fidelity card per avere l’omaggio. Allora ho scritto al servizio clienti, mi hanno risposto che non è necessario effettuare nessun acquisto e che l’omaggio è per tutte le mamme che ne fanno richiesta. Mi sono così recata nel negozio Bimbus a cui avevo telefonato: non c’era la commessa con cui avevo parlato, ma un’altra ragazza che, gentilissima, mi ha consegnato subito la box.

Contiene:

• una crema mani da ben 75 ml,
  • una bustina di dentifricio gel,
  • una di shampoo,
  • una di crema viso,
  • una di crema corpo,
  • una di dermo gel
  • una salvietta struccante.

:jump: ottimo IB!

grazie ib! :slight_smile:

Non ho nessun negozio vicino…peccato!

niente a bologna :frowning:

niente nemmeno da me :frowning:

presoooo!!! Grazie ib!! Commessa genitilissima, sono arrivata e me l’ha dato senza chiedermi niente!! :slight_smile:

Grazie di averci comunicato la tua esperienza ib, e bravissima per essere andata fino in fondo !!!:bye:

Di niente, se riuscite ritiratelo anche voi, è veramente bello come omaggio :bye:

Grazie mille Irene! :slight_smile:

Figurati, almeno vedete cosa contiene la box…

che bella!! :thumbup:

a roma non c’è il negozio -.-’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

Bisogna solo presentarsi e chiederlo? niente coupon?

Chiedi prima per essere sicura, telefonando in negozio come ha fatto ib

Grazie :slight_smile:

mi dispiace virgo… prova a mandare un messaggio privato alla loro pagina facebook informandoli del comportamento delle commesse e chiedi spiegazioni… la pagina fb è questa: https://www.facebook.com/Bimbusabbigliamentobambini?fref=ts

Ho appena Telefonato qui nella mia citta’:TERMINATE!!!:sputaz:

RAGAZZE MI SA’ CHE STE’ COMMESSE SONO UGUALI(Stronzette)UN PO’ DAPPERTUTTO!!! ERA MEGLIO CHE ANDAVO IO INVECE DI TELEFONARE…:@