Ritira campione gratuito SHISEIDO "Valentine Kiss"

Crea un bacio virtuale e condividilo con altri utenti su Facebook ! L’iscrizione al gioco consente all’utente di ricevere all’indirizzo e-mail indicato all’atto dell’iscrizione 1 buono per ritirare 1 campione omaggio del prodotto Lacquer Gloss Shiseido presso uno dei punti vendita (La Rinascente / Coin) aderenti all’iniziativa selezionato dall’utente e fino ad esaurimento scorte.

* Regolamento https://fb.sncegroup.ch/shiseidokiss/docs/termini-dell-applicazione.pdf

Collegarsi alla pagina Facebook, mettere mi piace, scegliere la tonalità preferita e il tipo di bacio, inviarlo a 10 amici.

Successivamente scegliere il punto vendita in cui portare il coupon omaggio che arriverà per mail.

Si può ritirare fin al 28 febbraio, se non finiscono prima…io purtroppo nulla…povere noi pugliesi

Coin, Via dei Calzaiuoli 56R, Firenze Coin, Via Lazzari 4/C-CC Le Barche, Mestre Coin, Piazza Cinque Giornate 1A, Milano Coin, Corso Vercelli 30/32, Milano Coin, Piazza General Cantore 12, Milano Coin, Piazzale Appio 7, Roma Coin, CC Cinecitta 2, Viale Palmiro Togliatti 2, Roma La Rinascente, Via Roma, Cagliari La Rinascente, Via Etnea, Catania La Rinascente, Piazza della Repubblica, Firenze La Rinascente, Via Vernazza, Genova La Rinascente, Piazza Duomo, Milano La Rinascente, Piazza Garibaldi, Padova La Rinascente, Via Roma, Palermo La Rinascente, Galleria Alberto Sordi, Roma La Rinascente, Piazza Fiume, Roma

Grazie :slight_smile:

nessun punto vendita vicino :frowning:

Niente nemmeno in piemonte :cry: ragazze fate scorte voi che potete :rotfl:

grazie… anche se non credo di riuscire a passare né dalla rinascente, né dal coin…

roma pochi, tutti lontani… ho paura di girare mezza roma arrivare li e sentirmi dire : sono esauriti… (anche se non lo sono effettivamente non mi fido molto delle commesse…)

grazie hanno mandato la mail con il coupon per ritirare l’omaggio!

uffa,sono andata ieri a Milano alla Rinascente…:frowning:

mannaggia…ho visto le foto su fb ed è proprio carino :dodgy:

niente neanche modena. ma io avrei il coupon , x genova

Preso bellino =D lo provo domani

:bye: Bellissimo!!! Preso ieri pomeriggio :stuck_out_tongue:

niente da fare, non ho un negozio vicino… peccato, è una bella iniziativa :slight_smile:

se potete chi l’ha ritirato mettete una foto? :slight_smile: per curiosità

wfaaaaaaaaaaa nemeno le marche.grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:@

niente a bologna :@:@:@

Sabato sono passata alla Rinascente a Milano…uffi era esaurito!! :frowning: