Ritira gratis 2 mazzi carte Modiano con EnigmisticaIn

Brutta esperienza… ovviamente, dipende sempre da chi ci si trova davanti! A me sono capitati due cafoni! Mi sono recata al tabaccaio del c/c Panorama di Alessandria e, rivolgendomi alla Titolare (che dovrebbe avere interesse a trattare la gente con i guanti) ho chiesto con molta gentilezza se poteva far arrivare i due mazzi di carte… ha guardato con aria di insufficienza il foglio con il codice e poi ha sbottato dicendo: “Bha… io non so” e ha lanciato la “palla” al maritino… anche lui si è rivolto a me in malo modo… prima mi risponde: “Deve ancora uscire!!!” ed io, sempre molto gentilmente, è un codice per richiedere due mazzi di carte gratuiti, basta chiamare il numero verde e poi tra 15 gg ripasso per ritirarli… Volete sapere la risposta che è stata tutto tranne che cortese??? Mi ha detto: “NO!”. Ah, sìììììì!!! Con il piffero che lascerò a questi individui un solo Euro… ma Vaff… Hanno due soldi cag*ti in tasca e si credono i padroni del mondo… ma Ri-Vaff… Ho lasciato un sacco di soldi a quell’Edicola… ma non rifarò lo stesso errore!

Chi è riuscito a ritirarli?? Sarebbe meglio scrivere all’Enigmistica dicendo che i Giornalai non sono molti inclini a partecipare all’iniziativa…

Io non ci ho ancora provato perché temo proprio di trovarmi nella situazione di magabianca… :s Dopo l’edicolante che si era rifiutato di darmi vanityfair ho il trauma da “porta sbattuta in faccia”… :frowning:

Guarda… io sono andata nella stessa edicola che mi aveva detto NO al Vanity Fair e, per le carte, non mi ha fatto storie. A parte chiamare il numero verde, loro non devono fare niente altro. Con la rivista, invece, devono darla gratis e poi chiedere il rimborso.

Sono andata stamattina…la mia edicolante non ne sapeva nulla, ma mi ha detto che si informa chiamando il numero verde. Lei però non fa testo, è gentilissima, le ho anche chiesto Grazia con lo smalto, poichè aveva dei colori che non mi piacevano, ha chiamato un altro edicolante in un paese vicino per sapere che disponibilità aveva lui, poi mi ha detto: “Ha lo smalto viola, ti può piacere?” e io: “Si”. Addirittura mi ha detto: “Grazia arriva domani, ma se non passi da qui te la tengo per lunedì prossimo insieme alla copia gratuita di Vanity Fair…” Capito perchè non fa testo? :smiley:

anche il mio edicolante è gentilissimo, ma principalmente è un amico, quindi mi mette in parte qualsiasi cosa gli chieda. Ora gli ho mandato una messaggio per sentire cosa dice delle carte…

Oggi ho chiesto a sig.ra Bonaria e mi ha detto che l’ha richiesta, vada solo per questa volta…quindi non vi consiglio di andare da lei…però un pò la capisco, lei sta li per lavoro, quando diamo il codice per vanity ha il rimborso, quindi è una vendita, invece per le carte è un tramite senza riscontro di guadagno, anzi deve impegnare il suo tempo in telefonata, consegna ecc. e capisco che lei non è una società di servizi…

Invece per molti edicolanti è il contrario, perché i rimborsi di Vanity non arrivano.

Alla mia edicolante i rimborsi per vanity so che arrivano regolarmente. Una volta l’ho ringraziata per la scocciatura di tenermi sempre il giornale tutti i lunedì, lei mi ha detto che non è un favore che mi fa, ma una copia in meno che le resta invenduta e che le rimborsano interamente il prezzo

AGGIORNAMENTO: ovviamente non sapeva nulla dell’iniziativa, a me sinceramente non interessano le carte, ma mi ha chiesto il favore di iscrivermi e fare la cavia, così poi se gli capita qualcuno che gli chiede sa già di cosa sta parlando

Capisco anch’io ma non sono totalmente d’accordo… E’ un modo per Fidelizzare un Cliente… so che può sembrare strano, ma in realtà un Cliente Soddisfatto e Felice tornerà sempre!! Pochi istanti al telefono per avere un guadagno futuro :slight_smile: La GENTILEZZA paga sempre; mentre i CAFONI prima o poi faranno una brutta fine.

Stamattina la mia edicolante mi ha detto che non riesce a procurarmele. Se qualcuno riesce a ritirarle si può informare dal suo edicolante sulle modalità? Così magari glielo riferisco…grazie Comunque ho anche provato a contattarli, vediamo cosa dicono

anche il mio dice che non riesce… :s

Anche io voglio contattare il sito, potrebbero mandarle a casa, l’edicolante non riesce :dodgy:

Ho scritto sia attraverso il modulo contatti, sia attraverso la loro pagina Facebook. Su Facebook mi hanno risposto subito dicendo: “Buongiorno Irene, i tempi di attesa posso variare da pochi giorni a 15 giorni, ci dispiace dell’ inconveniente, appena sarà disponibile arriverà l’ordine del tuo edicolante con le carte ordinate”

grazie Ire :fiori:

Stamattina la mia edicolante mi ha detto che le carte sono in arrivo :smiley:

Stamatina ho chiesto anch’io e mi ha detto che non sa ancora nulla, ma di non preocuparmi che come arrivano mi verranno consegnate…

Oggi come sono passata davanti all’edicola sig.ra Bonaria mi ha chiamato e…sono arrivate le carte ma ho dovuto pagarle…si hanno voluto € 1, 80 Io le ho ritirate perché altrimenti ci avrebbe rimesso l’edicolante che li ha anticipati, tutt’e due siamo rimaste d’accordo che avremmo mandato i reclami via mail. Ma avreste dovuto sentirla…era incavolata nera…oltre le varie parolacce la sola cosa che vi posso riportare è " e che ca…volo a casa mia i regali non si pagano!"

Pessina foto :blush:

:uhm:

Michy scrivi sulla pagina Facebook di enigmisticain…a me hanno risposto in tempi brevi. Non è giusto che tu le abbia dovute pagare