Ritira gratis uno smalto Collistar da Ethos creando un make up - 31/05/2013

Ritira uno smalto Collistar unghie perfette da 10ml da Ethos! Senza obbligo di acquisto.

Come fare

• Creare la modella: scegliere il viso, occhi, makeup
  • Cliccare in alto a destra su “Prodotti utilizzati”
  • Vi apparirà una scheda con in fondo “Stampa la tua scheda personalizzata” -> cliccate sul bottone Stampa
  • Si aprirà un PDF con il riassunto dei prodotti da voi usati e con sotto le istruzioni: "CONSEGNA LA TUA SCHEDA COLLISTAR PERSONALIZZATA IN UNA PROFUMERIA ETHOS E SCEGLI LE TUE NUANCES PREFERITE! ENTRO IL 31 MAGGIO 2013 IN OMAGGIO* PER TE UNO SMALTO COLLISTAR UNGHIE PERFETTE DA 10ml! TI ASPETTIAMO!
  • Omaggio disponibile fino ad esaurimento scorte. Operazione a premi valida dal 2 aprile al 31 maggio 2013. Regolamento completo disponibile presso le Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa.

ATTENZIONE: Per i punti vendita: http://www.ethos.it/it/punti_vendita e cercate solo le profumerie con marchio “Collistar”!

Grazie a dolceisy!

carino il gioco! peccato che la profumeria è un pochino distante!

Io ho creato un essere non ben identificato :uhm:

io ho una profumeria nella mia città…lunedì vado

Aggiornato con link ai punti vendita e dovrebbe essere senza obbligo di acquisto, come scritto sulla loro pagina Facebook:

Ethos Profumerie: Ciao a tutti, confermiamo che il virtual make up sarà on line sul nostro sito www.ethos.it fino alla fine al 28 aprile, mentre lo smalto potrà essere ritirato senza obbligo di acquisto entro il 31 maggio 2013. Le profumerie aderenti all’operazione sono le Profumerie Ethos concessionarie del marchio Collistar e le potete trovare sul nostro sito a questo indirizzo: www.ethos.it/it/punti_vendita selezionate il marchio Collistar e vedrete tutto l’elenco!

grazie!! spero di riuscire a ritirarlo… come al solito nella mia città non ci sono negozi aderenti all’iniziativa :dodgy:

Cercate bene le profumerie, solo quelle con marchio Collistar aderiscono

quel “fino ad esaurimento scorte” mi preoccupa… se succede come per la kiko, andranno esauriti entro dopodomani :smiley:

cavoli…nella mia città c’é Ethos, ma non ha Collistar…Uffi:dodgy:

ma si puo fare solo un coupon e basta o di più? non l ho ancora capito io

wow!!! ancora smalti

ho letto che è solo un coupon per ip… :frowning: peccato!

Peccato sono lontani da dove abito io :emot-sad:

ti rifai domani con quelli della kiko dai :slight_smile:

Si infatti :slight_smile: anche se so già che il mio fidanzato che mi accompagnerà, comincerà a sbuffare appena entrati da kiko :rotfl:

tipico dei maschi mi sa :rotfl: il mio non vedeva l ora che uscivo perchè non ne poteva più di aspettarmi :rotfl:

Io ho stampato un paio di coupon…tanto non occorre nemmeno registrarsi. Il mio fidanzato invece è bravissimo…:heart: Gli ho detto che domani, visto che andiamo a Pd, devo ritirare uno smalto e lui: “La mattina vai tu, io resto fuori e ne ritiri uno, poi nel pome entro io, così te ne prendo un altro”…:kissing:

hai un bravo ragazzo :slight_smile: Il mio mi ha detto che ho troppi smalti di lasciare stare perchè tanto non li uso tutti

ma il codice a barre è uguale per tutti? o cambia??

scusami, ma è matto?! Mica li deve usare lui… e poi sono soldi, calcolando che costano € 3,90 l’uno… Si possono usare anche come idea regalo! :smiley: