Ritira gratuitamente Baby Bag se il bimbo non ha più di 6 mesi

Potete ritirare gratuitamente una baby bag con campioni omaggio nelle farmacie “FarmaciaINsieme” se il vostro bambino non ha più di 6 mesi.

Dovrebbe essere valida fino a fine mese.

Vi consiglio come sempre di stampare la pagina dell’iniziativa.

Per l’elenco delle farmacie --> http://www.farmaciainsieme.it/farmacia.php

Grazie a Emma per la foto!

uffi…ho idea che siano solo a brescia…:dodgy:

infatti stavo per correggermi :stuck_out_tongue: l’ultima più a sud mi sa che è a ferrara…:s

Nel mio paese c’è…non ci posso credere! Ci proverò, non so se me la daranno, quelle farmaciste sono poco…collaborative…:dodgy:

La farmacia affianco a casa mia e’ nell’elenco!:rotfl: :bye::2003001:

vi prego, qualcuno la vada a ritirare e poi posti una foto!!!:D:D:D se ne vale la pena faccio una gita e la vado a prendere xD

Ce ne sono diverse anche da noi a Mantova…

Si si ne vale la pena, ci sono dentro tante cosine carine, e in piu vi danno anche un blocchetto di buoni sconto per tantissimi prodotti da bambino…!!

By il vostro farmacista

davvero??:smiley: allora mi sa che ci farò un salto (previa telefonata) viato che sei cosi informato doctor,i buoni sconto sono validi in questa catena di farmacie o anche da altre parti?:bye:

Puoi pubblicare la foto del contenuto? Grazieeeeeeee

oggi vado! speriamo che non sono come le commesse della chicco!! :stuck_out_tongue: vediamo se mi danno l’omaggio!!

i buoni sono validi nelle farmacie che aderiscono a farmaciainsieme!!

l’ho ritirato oggi, dopo una bella gita a mantova, è strastupendoooooooo dopo vi posto la foto…ne ho comunque girate un po di farmacie, il 90% l’ha già finito se vedete la pubblicità nella vetrina della farmacia della baby bag vuol dire che l’hanno ancora, se no è finito :slight_smile: (tipo mantova,tutto sold-out) :bye:

questo è il contenuto di una box :smiley:

Grazie Emma! quanta roba, anche la crema Baby Foille (che era in palio come prodotto da testare qualche settimana fa :smiley: )

Che bella Emma! Oggi provo a ritirarla anch’io (mia cugina ha partorito martedì scorso e le farebbe proprio comodo)…vediamo se riesco a trovarla :bye:

:frowning: sono andata ieri mi hanno detto che non hanno nessun tipo di omaggio!! mi aspettavo una risposta di queste!!! :uhm:

in alcune farmacie hanno detto di non saperne nulla, in atre che l’avevano finito, e alcune hanno fatto un po le finte tonte…secondo me molte se le sono tenute :dodgy: mi sa che sono stat solo molto fortunata!!

:@ bene hanno fatto così anche alla chicco!!! allora non sono molto fortunata!!!:s

mi spiace…:frowning:

io ho ritirato anche il pacco dalla chicco!sono molto testarda:P