Ritira gratuitamente Baby Bag se il bimbo non ha più di 6 mesi

mmmh, non so se non ci sono farmacie vicine a me o semplicemente non funziona il loro sito… Nella provincia di Alessandria ce ne sono?!

Ma non bisogna stampare nulla, giusto? E chiedono se si è mamme, vogliono vedere il bimbo? Perché vorrei prenderla ma ovviamente non è per me! Faranno storie?

Consiglio sempre di stampare la pagina dell’iniziativa (non si sa mai…così anche se fanno gli gnorri, tu hai le prove di quello che hai visto :smiley: )

storgono il naso… e poi magari non ti dannno niente:dodgy: cmunque se sul loro sito non ti appaiono le farmacie, vuol dire che non ci sono… me ne da tante a piacenza, vicino ad alessandria nessuna…

ma in puglia niente o sono io che non so fare la ricerca?:blush:

soono solo in nord italia :s

Ritirata oggi per mia cugina e il suo bimbo :heart:

Finiti! Non ne hanno più !!!:buuu: proverò in un’ altra farmacia!:bye:

Che bello! Quante cose utili!:bye: :sisii:

Non è che qualcuna è così gentile da ritirarla x me??? :D:D Non sono riuscita a trovarla, neancora… In cambio offro quello che volete!!! :perdono:

l’iniziativa è iniziata a ottobre…forse con riti wodoo o simili si riesce ancora a trovare!! xD

non disperare però… se sei in zona emilia romagna arriva un altra iniziativa! :slight_smile:

Mi dispiace, la promozione scade a fine ottobre e io durante la settimana sono a Ferrara (dove non ci sono farmacie aderenti). Sono riuscita a ritirarla ieri matt in una farmacia vicina al paese (in provincia di Mantova) dove vivono i miei. Ma non è facile trovarla, io sono riuscita al 3° tentativo (erano esaurite ovunque)

Sai già quale sarà la prossima iniziativa? Io non sono riuscita ad andare in questi giorni non ho avuto un minuto libero… :s

non nella stessa catena di farmacie. l’iniziativa nuova per le mamme c’è già nella sezione omaggi! : )

Questa: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Da-ritirare-Cofanetto-mamme-in-dolce-attesa-da-MiaFarmacia-dall-11-novembre--5120.html

Grazie cmq per il pensiero…