Ritira gratuitamente mini saponetta Roger&Gallet in farmacia

Ritira gratuitamente in farmacia la tua mini saponetta profumata Roger&Gallet!

La mini saponetta Roger&Gallet da 25g si ottiene senza obbligo d’acquisto in una delle Farmacie aderenti all’iniziativa. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

grazie :slight_smile:

Namasté Ivy:fiori:

grazie :bye:

ma che bella! Grazie Ivy!

non ci sono tutte le citta :(((

da me a taranto non ci sono farmacie aderenti…ufffffff

ciao, grazie!!!

grazie Ivy!!! :smiley: penso di provare subito domani! :slight_smile:

Ritirate saponette ROGER GALLET: nella prima farmacia me ne hanno date 2, nella seconda una saponetta e la pochette (stupenda!)

Grazie Ire :fiori:

grazie a te Ivy per la segnalazione!

Complimenti Ire! La pochette è favolosa!!! :mf_lustslow:

che belle!

Davvero carino! Purtroppo nella mia citta’ non ci sono farmacie aderenti… :frowning:

Grazie Ivy! :slight_smile:

belle le saponette Ire! :smiley:

SONO RIMBAMBITA!!! Ma come ho fatto a non vedere la pochette?? BELLISSIMA!!! :smiley:

wow ire…bellissima!!! :heart::heart: io quando sono andata nella farmacia aderente la dott.sa mi ha detto che non ne aveva + di prodotti che le chiedevo, però mi aveva dato 4 campioncini di altre creme…

grazie ragazze! La promo è appena uscita, ma nella seconda farmacia (dove mi hanno regalato la pochette) mi hanno detto che ne erano rimaste ancora pochissime :huh:

a me hanno detto di tornare sett prox però mi hanno dato 1 saponetta e un profumino di una scorsa promozione. adoro quella farmacia, hanno un cesto pieno di campioni e ti puoi prendere quelli che vuoi <3

la mia è troppo distante :frowning: