Ritira gratuitamente sonaglino da Prenatal, solo per i nati nel 2013 - 30/11/13

Il tuo bimbo è nato o nascerà nel 2013? Per te Fisher-Price in collaborazione con Prenatal ti regala un Sonaglino Leoncino Fisher-Price del valore commerciale di € 4,99 (Iva Inclusa).

Per ritirarlo: clicca il link in basso, registrati e stampa il coupon per ritirare l’omaggio in un negozio Prenatal. Assicurati di avere una stampante connessa al tuo computer funzionante.

Valido dal 15.04.2013 al 30.06.2013, 30/09/2013, 30/11/2013.

sarà un bellissimo regalo per il mio nipotino!!!

Ho scaricato anch’io il coupon…ho una mia amica che aspetta un bimbo…:blush:

bello per il mio prossimo bimbo! :heart:

fatto per il mio cuginetto…

non mi ha scaricato coupon

UFFI NIENTE COUPON

Sandy prova con un altro nome, devi subito stamparlo oppure lo salvi come PDF con “Salva su file”

ivy a me non me lo stampa il coupon ho provato con un altro ma niente, ne per fare salva ne altro. Mi appare una pagina con il coupon se faccio stampa mi diventa nera :huh:

HO PROVATO 2 VOLTE ANCHE IO IVY COME HAI DETTO MA NON CI SONO RIUSCITA :frowning:

Ho provato ora e non mi ha dato problemi :huh: strano…ho utilizzato Chrome, appena cliccato su “Stampa coupon” esce la schermata popup per la stampa, avevo “Stampa come PDF” e me l’ha salvato in un nuovo file.

Acrobat Reader lo avete installato?

Sul PC avete già una stampante installata, anche se in quel momento non è collegata?

riirato ieri è bellissimo…

come si fa a recuperare il coupon?non sono riuscita a stamparlo da ipad e ora se entro nel sito devo fare tutto da capo ma con altro nome…xke dice che sono già registrata…

Lo stanno chiedendo in tanti kiretta, dicono di chiamare il servizio clienti :confused:

ivy io avevo mandato un email a loro e mi hanno risposto cosi Gentile Cliente, innanzitutto La ringraziamo per averci contattati. Le chiediamo gentilmente di fornirci il suo recapito telefonico in modo da poterla contattare. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento al numero verde 800 11 37 11 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00 La ringraziamo per aver preferito i nostri prodotti. MATTEL ITALY CUSTOMER SERVICE e prima ancora cosi Buongiorno, non si preoccupi, siamo al corrente del problema, stiamo lavorando per ripristinare la funzione di stampa del coupon. Credo che entro due giorni sarà possibile ristamparlo. Provvederemo subito a contattarla. Ci scusi del disguido. Grazie per averci scritto CUSTOMER SERVICE Mattel Italy s.r.l. 800 11 37 11 pero non mi funziona lo stesso. Aspettero

Ritirato oggi…proprio carino :sweet_gift_64px:

carinissimo…uno specchietto a forma di leoncino!!!

beate voi che ci siete riuscite!! :blush:

Sono andata ed ho avuto il sonaglino!!! grazieeeeee:sweet_gift_64px:

vi hanno chiesto i documenti?