Ritira in farmacia campione omaggio Vichy: Normaderm Hyaluspot

Ritira in farmacia il campione omaggio da 1,5ml del nuovo Normaderm Hyaluspot da Vichy (senza obbligo di acquisto, in una delle farmacie aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte).

ritirato proprio stamattina in farmacia presentando il foglio con l’iniziativa che mi era arrivata nella casella di posta elettr

l’immagine non è corretra però…il prodotto è un altro :huh:

Me ne sono accorta ora :rotfl: boh vabè è uguale, forse la farmacista si è sbagliata o li aveva finiti

Puoi stampare l’email di conferma (con l’indirizzo) e presentarla in farmacia. Altri coupon ecc non ce ne sono

Io l’ho ritirato qualche giorno fa. Insieme al campione omaggio ti danno anche una cartolina dove c’è scritto: “E dopo aver testato la sua efficacia, prenota il tuo Normaderm Hyaluspot! Lascia questo coupon nella tua Farmacia e prenota il ritiro del prodotto.” Una domanda: il prodotto che prenoto con la cartolina lo pago oppure è anche questo in omaggio? Qualcuno ha compilato la cartolina e l’ha consegnata?

Tanya87 anch’io ho ritirato il campione omaggio e lo sto provando,mi sembra buono…la cartolina non l’ho ancora compilata ma di sicuro il prodotto non è in omaggio.Ho chiesto il prezzo e mi hanno detto sui 13euro

Ok, grazie mille!!! :slight_smile:

terminata il 28/03/2013