Ritira kit di prova gratuito "Mes petit secrets de Beauté - Effaclar" in farmacia

Da Effaclar nuovo campione gratuito da poter ritirare nelle farmacie aderenti all’iniziativa. Si tratta di “Mes petit secrets de Beauté”.

Sul sito di LaRochePosay troverete anche la lista delle farmacie dove poterlo ritirare.

Campione di prova senza obbligo d’acquisto, fino ad esaurimento scorte.

I kit sono di 3 tipi:

• Il KIT PROVA PELLE ADULTA CON IMPERFEZIONI contiene: EFFACLAR K mini-modello 5 ml e EFFACLAR GEL campione 7 ml.
  • Il KIT PROVA PELLE GIOVANE CON IMPERFEZIONI contiene: EFFACLAR DUO mini-modello 5 ml e EFFACLAR GEL campione 7 ml.
  • Il KIT PROVA PELLE LUCIDA E MISTA contiene: EFFACLAR MAT mini-modello 5 ml e EFFACLAR GEL campione 7 ml.

[align=center] Grazie e Ire per la foto![/align]

a bologna niente :frowning:

:2003001:

Grazie! Si Catalina ci sono anche a Bologna…devi inserire la città non il CAP

grazie ire :perdono::smiley:

Cosa bisogna stampare?

Non c’è nulla da stampare come tutti i prodotti prova di La Roche ma siccome loro cambiano spesso idea e giochi, consigli di farsi lo screen della pagina con l’omaggio e presentarsi con quello i farmacia :bye:

Tempo fa avevo stampato solo la pagina che parlava dei campioni di prova e l’ho fatta vedere al farmacista. Controlla se la farmacia aderisce all’iniziativa e non ci dovrebbero essere problemi :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

Nell mia zona nulla, a a Cagliari aderisce solo una farmacia, la più lontana e fuori mano per me! E si che a Monserrato (la mia città che è attaccata a Cagliari) ci sono 5 farmacie e 1 parafarmacia…che tirchi…:@

Ritirati oggi in una delle farmacie aderenti:

Domani provo ad andare in farmacia…

data la stampante fuori uso, attenderò x stamparlo … cmq grazie :slight_smile:

vediamo

ritirati ieri senza coupon :D:P

Fatto e ricevuto, grazie :)…

confermo!! Dove sono andata io (Scandicci - Firenze) non hanno voluto nulla, anzi mi hanno dato due kit ^___^ :clover:

ritirata :slight_smile:

Preso! Grazie

Citazione: Vai in farmacia e ritira gratuitamente il kit prova senza obbligo d’ acquisto. Cliccare su una delle immagini per scegliere il kit più adatto a voi. Farmacie aderenti: (mettere cap e località) http://www.larocheposay.it/iniziativa-anti-imperfezioni-kit/storelocator.aspx

*fino ad esaurimento scorte.