Ritira la Baby Bag, contenente omaggi e sconti per il tuo bambino (MI-Monza-BG-MN)

[align=center]Grazie a Lunastorta per la foto![/align]

[align=center][size=large][color=#FF0000]A chi prende queste foto è pregato di lasciare il link al sito, grazie! Ed è inutile che mi bloccate su Facebook, tanto controllo sempre![/color][/size][/align]

Iniziativa dedicata alle neo mamme, promossa da Comunicando in collaborazione con Catena Farmaceutica.

Compilando il modulo e scegliendo la farmacia più vicina, si potrà ritirare la Baby Bag, valigetta contenente prodotti di uso quotidiano, con lo scopo di omaggiare le future e neo mamme.

Valido in 120 farmacie di Monza Brianza, Milano, Bergamo, Mantova.

[align=center][/align]

:2003001:

peccato non in tutte le farmacie.

ritirata ieri… molto bella…c’è tanta roba…

Dai un po’ anche al centro!! Uff

PECCATO! PROPRIO CARINA!

…ecco anche al sud magari :smiley:

Peccato che queste iniziative non le fanno in tutta Italia (isole comprese)

dai…prima o poi…faranno qualcosa anche li…:heart:

Speriamo anche perché mi avrebbe fatto comodo… Aspetteremo !!! Sperando che non sia un’attesa eterna

Sì, solo quelle 4 città, come da comunicato: http://www.dottnet.it/Articolo.aspx?IdArticolo=11766

dipende dalle collaborazioni, per ora è possibile solo in queste città

Uffa…ma al Sud??? :huh:

bella idea!:blush:

neanche nella mia città la fanno questa iniziativa peccato! :frowning:

Grazie mille ritirata oggi!!!Fantastica grazie grazie :slight_smile:

Care mamme,

il progetto “Baby bag”, si chiude oggi.

Questo primo test, con la distribuzione gratuita di 3.000 valigette presso le farmacie che hanno aderito all´iniziativa, ha avuto grande successo.

I prodotti presenti nel kit, sono stati particolarmente apprezzati e il “passaparola” che ne è conseguito, ha fatto si che ci pervenissero molte richieste di informazioni per ricevere il cofanetto, anche da aree escluse dall´iniziativa.

Per ricevere gli aggiornamenti sul progetto “Baby bag” e informazioni su nuove iniziative che stiamo preparando per voi, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter mensile. Grazie a tutte voi per aver partecipato e… a presto.

(OT, non ci fate caso) [align=center][size=large][color=#FF0000]A chi prende queste foto è pregato di lasciare il link al sito, grazie! Ed è inutile che mi bloccate su Facebook, tanto controllo sempre![/color][/size][/align]