Ritira la Christmas box di Natale da Total Erg (dal 18 dicembre).

Nelle stazioni di servizio TotalErg sarà possibile ritirare un bel kit con tanti omaggini (cioccolatini Pernigotti e Sorini, Aranciata Sampellegrino e tante altre cose!) e un carnet di sconti assortiti. Per ritirarla non vi è alcuno obbligo di far rifornimento ma si deve semplicemente possedere la carta fedeltà TotalErg Più, se non la si ha basta richiederla alla stazione di servizio o farla digitale utilizzando l’applicazione per Apple e Android: app.totalerg.it (come ho fatto io :dentoni:).

Ulteriori informazioni le trovate qui: http://www.totalerg.it/stazioni-di-servizio/partner/promozioni-in-partnership-totalerg-piu/christmas-box

Clicca qui per l’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa Christmas Box (mettere la località, controllare se l’icona Christmas Box è con sfondo rosso e poi click su Cerca)

Che dire care…mi sembra un’iniziativa molto carina…penso che proverò a ritirarla e vi farò sapere!!!:thumbup:

Grazie Stellina :slight_smile:

:2003001:

Grazie mille dell’informazione!Vi risulta che aderiscano solo i distributori in autostrada??? Ho provato a cercare, ma non sono riuscita a capire…

No Simona, dovrebbero aderire tutti… spero almeno… penso che se fosse dolo per quelli delle autostrade ci sarebbe specificato…

Solo le stazioni aderenti all’iniziativa,

l’elenco: http://www.totalerg.it/stazioni-di-servizio/ricerca-stazioni#-/option=xmasbox

Grazie mille del link, finalmente sono riuscita a trovare le stazioni aderenti nella mia zona!!!:heart:

[b][color=#FF1493]io e il mio fidanzato ce l’abbiamooooooooooo la carta (con tutto ke non possediamo una makkina ahahahahahahahah)

e lavora pure x la total erg :smiley: abbiamo avuto anke la summer box con tante cosine :smiley: :smiley: domani andiamo ad accaparrarci anke questa e vi posterò la foto !!![/color][/b]

p.s va rikiesta dal 18 dicembre !!!

Grazie kokkina! Sì è valido da domani

qualcuno è già andato a ritirarla?? :smiley:

[color=#FF1493]siamo andati ad una benzina… ma hanno risposto ke dovevano arriva il 15 … e ancora nulla invece -.- ho 3 possibilità… una già bruciata… mi mancano 2 distributori…[/color]

Io vado domani…speriamo bene, poi vi so dire come è andata!!!

Stamattina sono andata dal distributore più vicino a dove abito e ho scoperto che…non c’è più un total erg, ma un altro marchio!!! Devo cercarne un altro subito, prima che finiscano le Cristhmas Box!!!

Andato il 18, preso … un po’ misero pero’…

Ciao a tutti

:sick:

Alealex40 in che senso un pò misero? Dalla descrizione sul sito sembrava contenere un sacco di prodotti e buoni sconto! Non avranno mica tolto delle cose, ehhh!!!

ahahaha… non solo le postine.,… anche i benzinai…:rotfl:

Dunque esattamente 3 cioccolatini pernigotti 1 barretta di cioccolato tipo energy 1 aranciata da 200ml 1 confetto vigorsol 1 bustina contenente una crama proteggilabbra 1carnet con sconti vari con un minimo di acquisto

sembra tanto , diciamo che lo è pensando che era la prima volta che entravo in un “Totaleg”

Ciao

noi siamo andati al punto vendita aderente e neanche l ombra

io abito nella provincia di Torino e ho individuato il distributore vicino casa ma dopo ben 4 tentativi non ho ricevuto nulla. prima mi dicevano che non avevano la tessera e che sarebbe arrivata. Quando sono andata lì con la tessera in mano (fatta in un altro distributore non aderente) mi hanno risposto che la christmas box era finita! Ridicoli.

:roba_da_matti: