Ritira miniatura 7ml Sì - Giorgio Armani da Beauty Store Sephora

A me arrivato! Profumo delizioso!

[color=#0000CD]FATTO[/color] Grazie mille :bye:

buongiorno ragazze!ho appena ritirato la miniatura :slight_smile: grazie mille qui si vede anche la foto :bye:

sono andata avevano finito erano andate in mille ragazze mi ha detto la commessa comunque la ragazza è stata molto gentile mi ha riempito una piccola bocettina da 5 ml con il profumo sono ritornata a casa contenta :D:clover: a bologna c’è solo un negozio di sephora.

catalina anche io sono andata li…e la commessa mi ha detto le stesse cose, e mi ha dato il campioncino… poi sono andata a quella di casalecchio, e li l’avevano ancora! bellino da matti, dopo posto la foto!:smiley:

Presa :slight_smile:

ma casalecchio dove di fronte all’ikea?

no… sephora c’è al centro meridiana, dove c’è l’UCI cinema :slight_smile:

Ritirato…ma non commento la gentilezza della commessa…mah

A Fe sono già esauriti :frowning:

eccolo qua!:smiley:

[attachment=941]

complimenti Emma…:bye:

sono sempre tanto carine le commesse…:dodgy: ne trovi 1 su 10 che ti sorride quanto ti da un omaggio!!

:smiley:

Ciao,

in punto vendita a Vicenza, dicono che non sono mai arrivati, mah! Belle queste iniziative per far capire a certe commesse che ci sono anche i possibili clienti…

Ho notato che in alcune profumerie gli omaggi vengono riciclati ed abbinati alla vendita del prodotto Generalmente nella mia zona è difficile che li diano senza acquisto e talvolta anche acquistando fanno fatica!

Vedo che l’Italia però è varia…

Preso oggi! Quando imparerò a mettere le foto la posterò qui! Intanto grazie, ha un profumo molto delicato, mi piace!

[attachment=945]

Ciao ragazze oggi l ho ritirato anche io molto buono grazie del suggerimento… Ho visto le vostre scritte e mi ritengo fortunata nel negozio sephora vicino a me sono molto gentili e mi fanno sempre anche le fialette di prova di altri profumi anche se non acquisto senza grandi problemi anzi mi vergogno più io a chiederle se non acquisto :blush: buona serata:bye:

Grazie mille Emma ho seguito il tuo consiglio sono andata a casalecchio a sephora e li mi hanno dato il campioncino da 7 ml molto carino e buono e la commessa molto gentile e sorridente finalmente grazie ancora :heart::bye::smiley:

sono contenta Catalina, fortunata che l’hai trovato!:D:D:D

finalmente ho la possibilità di scendere a palermo…ho chiamato al negozio Sephora, naturalmente le miniature son finite ma devo dire che son state gentilissime, mi hanno detto che se vado in negozio mi preparano una fialetta di tester…peccato per la miniatura :frowning: ma ci si accontenta :slight_smile:

Stessa cosa per il Sephora di Campi Bisenzio FI (c/o centro commerciale i Gigli)… Almeno cercano di non farti andare via a mani vuote :blush: