Ritira trattamento 7gg ElizabethArden "Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum"

Potete richiedere nella profumeria più vicina a voi, un trattamento 7 giorni di “Ceramide Capsules - Daily Youth Restoring Serum”.

Sono capsule monodose con la potenza riparatrice delle Ceramidi e degli essenziali lipidi. Dona un aspetto più giovane e più luminoso alla pelle.

Fino esaurimento scorte.

p.s. suggerisco di stampare la pagina dove esce in alto “Ritira un campione di prova ecc” e sotto l’elenco delle profumerie più vicine a voi, così da avere una prova :slight_smile:

[align=center] Grazie a Ire per la foto![/align]

Grazie Ivy, ma questa volta passo…va bene usare creme e cremine per sentirsi e vedersi più belle, ma le capsule proprio no :nonono:, non fanno per me!

Da quel che ho capito non sono da mangiare :smiley: Le devi aprire, versare il contenuto sulla mano e applicare su viso e collo:

http://www.elizabetharden.it/product/24/Ceramide-Gold-Ultra-Restorative-Capsules/ (clicca su Consigli e Idee Beauty)

Bene, ho fatto la mia figuraccia!!!:stuck_out_tongue: Grazie Ivy per le info, allora provo a ritirarle :bye:

Ed eccole qui…appurato che non le devo ingerire :stuck_out_tongue: sono passata già a ritirarle! La signora della profumeria ha detto che si tratta di un prodotto eccezionale: ogni capsula contiene un sacco di prodotto, infatti mi ha consigliato di metterle sul viso, collo, unghie e punte dei capelli. Mi ha anche detto che è un prodotto oleoso quando lo stendi, ma si asciuga subito!

Più veloce della luce Ire :smiley:

si va direttamente in profumeria e si richiede giusto??

Sì mariluina…per sicurezza ti consiglio di stampare la pagina dell’iniziativa, dove c’è scritto che puoi richiedere il trattamento, non si sa mai :slight_smile:

a me hanno dato questo! xD

Con 2 capsule Emma?

ma si! xD non dovevano essere 7?? (almeno??) pfffff:rotfl: manderò anche mia madre a ritiralo da qualche altra parte, per vedere se le danno la scatolina

Provate a ritirarla ragazze! La scatolina contiene 7 capsule ed è troppo carina! :heart:

Ritirato oggi!!! :bye:

ma perchè tutte con la scatolaaaaaa:crybaby: giuro, domani mi giro tutte le profumerie!!!

Ire dove lo hai ritirato?

Profumeria MAESTRI Di GULINATI DAVIDE in Via Cortevecchia 59/A …signora gentilissima! :bye:

oggi sono andata in un altra profumeria… :sleepy:

Ritirato :clover::clover: La confezione è “chiccosissima”, non c’è che dire :blush:

secondo voi…una volta finito le perle, che ci si può fare con la scatolina? :uhm: sarebbe carina da usare per qualcos’altro!

un porta gioielli?? che ne dici?? :smiley: