Ritiro gavroche in seta presso Boutique FreyWille (solo alcune città)

[align=center]Grazie a Irene per la foto![/align]

Dal 24 maggio al 02 giugno Fraywille regala una gavroche in seta a chi si reca in uno dei negozi di Bolzano, Firenze, Milano, Roma, Venezia e Verona che trovate qui:

Grazie Dany! Quindi è un omaggio gratuito da ritirare?

cosi c’è scritto …ritiro OMAGGIO… il punto vendita a Roma è a Frattina… un pò scomodo…se no ci passavo subito…

Grazie Daniela! Se sabato vado a Milano passo a ritirarlo…è in via Montenapoleone…

Ritirato oggi…questo è in assoluto uno degli omaggi più belli che abbia mai ritirato! Lunedì posto la foto :sweet_gift_64px:

sono proprio curiosa di vederlo, forse riuscirò finalmente a capire che cos’è una “gavroche” :smiley:

Sembrerebbe tipo bracciale…comunque a vederli sul sito sono molto belli, anche gli anelli.

Ire ma è in oro? :o

Peccato non ci sia qua da me :frowning:

un po’ lontano da me… passa… :frowning:

qui non cè… peccato :frowning:

Ciao ragazze…una gavroche è un foulard un po’ più piccolo. Per capirci mentre il foulard è 90 x 90 cm, la gavroche è 53 x 53 cm. Io la porto annodata al collo con il nodo da una parte. Non centra nulla con la foto del coupon. E’ in seta pura. Lunedì posto la foto!

ah… ecco cos’era!! :rotfl:

Grazie Ire, pensavo fosse quella della foto :smiley:

Come promesso ecco qui la foto della gavroche ritirata: è in 100% seta! Bellissima! A fianco il catalogo dei loro prodotti e una brouchure dove si illustrano i vari modi in cui indossare la gavroche

Bellooo io adoro i “fazzoletti” da mettere intorno al collo annodato di lato… poi di seta…peccato che a Cagliari non li diano.

Sono rimasta sorpresa anch’io da questo omaggio…davvero bello!