Ritrovate dopo 10 anni 3 donne scomparse

Tre donne, rapite dieci anni fa quando erano poco più che adolescenti, sono state ritrovate in una casa di Cleveland, in Ohio, non lontano da dove sono state viste l’ultima volta prima delle loro drammatiche sparizioni, avvenute comunque in tempi diversi nel giro di un biennio, ma sempre nella stessa zona.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/05/07/Usa-ritrovate-3-donne-rapite-10-anni-fa_8663840.html

incredibile… mamma mia non oso immaginare cosa hanno potuto passare queste povere ragazze in questi anni… per fortuna ora sono salve… ma come si può fare una cosa del genere?! “persone” così andrebbero rinchiuse in un centro d’igiene mentale per l’eternità!

ma come è possibile che possano accedere fatti del genere…:huh: uno si pone un sacco di domande… un autista di scuola bus??? pensate un pò a che genere di persona sono stati affidati dei bambini… in casa c’erano altri 2 bambini… non ho capito bene se erano i suoi o altri…,., ma questi non dicevano niente??? altra domanda… ma in dieci anni… possibile che non sono mai riusciti a scappare o dare l’allarme??? in ogni caso… spero che non abbiano subito dei traumi e a quel mostro venga data una bella punizione :ranting2: