Rivista Desideri Magazine (buoni sconto, campioni omaggio)

Cos’è la rivista di Desideri Magazine? E’ una rivista che arriva gratuitamente a casa. Al suo interno troverete articoli riguardanti novità sui prodotti, consigli, buoni sconto da ritagliare e utilizzare su prodotti P&G, campioncini omaggio.

Come si richiede? Bisogna essere solo iscritte al sito web di Desideri Magazine.

Quando arriva? Ecco cosa ha risposto Desideri Magazine sulla sua pagina Facebook ad un’utente che chiedeva informazioni in merito alla rivista: "Desideri Magazine è una rivista inviata a campione tra tutte le persone iscritte al sito quindi non è detto che tutti la ricevano a ogni invio. "

Quindi in bocca al lupo! :bye:

Grazie mille Ivy :bye:

:wink: :slight_smile:

come si fa a ricevere la rivista? fino all’anno scorso arrivava anche a me adesso invece no!

…allora non resta che aspettare … ? iscritta sono iscritta…mica si richiede giusto ? ho capito bene? :huh:

A me è arrivata solo 1 volta nel lontano 2011, poi più nulla :smiley:

Sì, basta essere iscritte al sito di desideri magazine ed essere estratte. Probabilmente vanno anche a profili, non saprei…non è automatico l’invio.

se non ricordo male l’ho ricevuta due volte ma un bel po’ di tempo fa

tenevo i buoni sconto sempre nel portafogli. un giorno stavamo al supermercato ed ho visto una sognora che aveva nel suo carrello la candeggina Ace; siccome io non la uso, le ho dato il mio buono!!! :fiori: !!

grazie cara:blush:,speriamo arrivi:clover::clover::clover:

Ricevuto esattamente oggi…c’è posta per TE! Grazie mille, lo proverò in mattinata domani!Grazie.

bello… io ho scritto a desideri magazine e mi hanno detto che fanno una turnazione… speriamo che arrivi anche a me…

Ricevuto campioncino Lenor :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

anch’io avevo fatto la richiesta ma non l’ho ancora ricevuto…

stessa cosa

Mai ricevuta…

Arrivato oggi per la prima volta dopo anni che sono iscritta:bye:

ciao, con buoni sconto e campioncini?

Si puoi vedere la foto in alto nel primo post a destra :bye:

a me mai arrivata :nonono:

sono 2 anni che sono registrata e ancora non mi arriva!!!:@