Rivista gratuita DonnaD con 2 prodotti Dixan o Pril

[align=center][/align]

Potete ricevere la rivista DonnaD gratuitamente a casa effettuando un acquisto di almeno 2 prodotti a scelta tra Dixan (escluso Dixan a mano, Dixan 5 mis., Dixan 400ml e Dixan Piatti) e quelli della linea Pril, mettendo la firma per accettazione della legge 196/2003 sulla privacy e inviando il tutto in busta chiusa (allegare prove d’acquisto dei prodotti) a:

[align=center]DM GROUP C.P. 543 D 10121 Torino[/align]

Nella rivista DonnaD troverete anche alcuni buoni sconto.

Potete leggere anche la risposta direttamente da DonnaD cliccando su questo link.

E anche qui -> https://www.facebook.com/DonnaD.it/posts/10151819487810415?comment_id=27520107&offset=0&total_comments=3

In caso di domande o problemi, contattate il numero verde 800-014487.

:bye:

questa rivista è già da tanto che la ricevo… arrivano 3 o 4 copie all’anno…ogni tanto oltre ai buoni sconti mettono anche qualche campioncino…:blush:

Io ce l’ho già gratis… è possibile? >.<

interessante! se poi ti danno anche dei buoni sconto e campioncini la devo fare assolutamente!

proprio oggi è arrivata una copia…

PROVO SUBITO PURE IO!FORTUNATAMENTE OGGI HO ACQUISTATO 2 PRODOTTI PRIL…:sleepy::rotfl:

ciao i due prodotti pril possono essere anche i profumi per la lavastoviglie?

a me non arriva maiiiiiiii:ot:

non va il link. mi dite voi dove andare per farsela mandare a casa?

ccs non c’è un link, devi comprare 2 prodotti a scelta tra Dixan (escluso Dixan a mano, Dixan 5 mis., Dixan 400ml e Dixan Piatti) e quelli della linea Pril e poi inviare una lettera all’indirizzo che trovi nel primo post

oggi arrivata un altra copia

[attachment=247]

Grazie Lunastorta!

Sarà ancora valida? :huh:

mah!!! io non ho mai acquistato niente da loro… non ricordo come mi è arrivata la prima copia …sono anni che me la mandano…:blush: devo dire che le riviste mi arrivano tutte… si vede che la mia postina non ama leggere…:rotfl:

arrivata altra copia

Grazie Ivy :smiley: Domanda: ho tre prove di Pril bastano quelle o devo mettere anche Dixan??

Penso vadano bene anche 2 prove Pril, chiedi qui prima per info:

Grazie Ivy

Ciao,

ci si può ancora abbonare?

credo di si :bye: