Per ricevere gratuitamente una copia della rivista L’Aromatario direttamente a casa, compila il seguente modulo, oppure richiedilo via fax allo 050.662904, o via e-mail all’indirizzo: info@aromatario.it.
A qualcuno è arrivata?
niente… provo a richiedere ancora…
mi hanno risposto…
[quote]Gentilissimo/a Riceviamo con piacere la Sua richiesta della nostra rivista. Le invieremo per posta una copia GRATUITA della rivista, che partirà con la nostra prossima spedizione postale, i numeri successivi potrà riceverli in abbonamento a casa. Intanto è con piacere che la invitiamo ad iscriversi al nostro gruppo su Facebook L’Aromatario Rivista Flora !!!
La ringrazio e La saluto con simpatia Talita Lupi La Redazione dell’Aromatario[/quote]
Anche io richiesta nuovamente, vediamo un po’
vi faccio compagnia… l’ho richiesto anchio…:thumbup:
ragazze a me è arrivato mercoledì e all’interno ho trovato un campioncino di crema da mettere su quando si hanno le botte
Le botte? :huh: :rotfl: :rotfl:
Io è da mesi che l’aspetto :dodgy:
:huh:
questa c’era dentro che mia mamma mi ha detto che è per le botte…
L’ho richiesto il mese scorso
Non si vede molto bene pero
niente :’(
Grazie Isy! Proverò via mail
le botte?? cosa significa
hihi skippy quando ti escono le cose nere sulle gambe mia mamma le chiama botte :rotfl:
Link sempre attivo
Ricevuto oggi con campioncino di bagnoschiuma:
E anche a ElleLace:
Ancora attivo, anche se la prossima spedizione è tra qualche mese
“Gentilissimo/a DEBORAH Riceviamo con piacere la Sua richiesta della nostra rivista! Le invieremo per posta una copia GRATUITA della rivista trimestrale, che partirà con la nostra prossima spedizione postale a GENNAIO 2014. Per trovare il numero dell’Aromatario n.14 (attuale), si rivolga presso la Sua Erboristeria che dovrebbe averne copie da distribuire. Intanto è con piacere che la invitiamo ad iscriversi al nostro gruppo su Facebook - L’Aromatario Rivista FLORA per il Benessere!!! La ringrazio e La saluto con simpatia Patrizia Tognetti La Redazione dell’Aromatario”
anche io ricevuto stessa comunicazione… attendiamo allora…
richiesta grazie !!
le cose nere sarebbero i lividi?