Rivista Style Papers n. 14, in omaggio burrocacao Blistex a 2,90€

Con Style Papers numero 14 (agosto - settembre) troverete in omaggio un burrocacao di Blistex a 2,90€.

[align=center][/align]

Cliccando sul bottone qui sotto troverete maggiori info :bye:

:2003001:

grazie Ivy, la rivista è Style papers mi sembra…

Ops, grazie Ire per avermi corretta! Sono sempre più distratta :frowning: non lo faccio apposta :S

Ivy siamo qui per darci una mano a vicenda! Anch’io sarà il caldo :huh: le mancate vacanze :uhm: o chissà cosa…in questo periodo non ci sto con la testa!!!:D:D

E’ che ho 3000 pagine aperte, magari in una ho un concorso da aggiungere, nell’altra la rivista con l’omaggio, nell’altra ancora la posta (che controllo ogni 5 minuti ormai), e nell’altra ancora youtube/film/facebook ecc.

Devo capire che il mio cervello non è multitasking come il browser…prima o poi vi ritroverete un post con il titolo di un omaggio e nel testo un video di youtube :rotfl:

Ivy :rotfl::rotfl::rotfl:

Style Papers… mai sentita :hmm: è una nuova rivista???

Anche io mai sentita, infatti sulla loro pagina Facebook dicono che sia un po’ difficile da trovare:

https://www.facebook.com/stylepapersitalia

p.s. comunque spero che sia solo per il caldo il mio “problemino di memoria/distrazione” :smiley:

ma si dai… il caldo, le modifiche al sito che ti hanno impegnato molto… forza!! :bye:

:consola:

:2003001: