S.Anna IL GUSTO DELLA NATURA

[align=center][/align]

Ciao finalmente posso parlarvi dell’azienda Sant’Anna nota marca di acqua minerale naturale del Vinadio quest’azienda presta molta attenzione al benessere dei bambini e delle mamme e della natura infatti per il terzo anno di fila vince il PREMIO NATURA.

-BIO BOTTLE E’ la prima bottiglia biodegradabile in 80 giorni che non contiene petrolio rispettando l’ambiente anche il colore verde ci riporta ad un richiamo della natura stessa

-Santhè Sant’Anna

la troviamo nei gusti infuso thè verde,pesca,limone e per i più piccoli anche deteinato nei gusti pesca , limone rigorosamente fatti tutti con acqua Sant’anna sono leggermente zuccherati è l’aroma dei gusti è bilanciato in modo giusto e non rende la bevanda troppo aromatizzata da poter infastidire i palati.

-Succhi di frutta SantFruit li troviamo nei gusti pera .pesca e albicocca (succo e polpa) quest’ultimi adorati e divorati da mio figlio che li ha definiti la bevanda del Super Eroe! sono senza conservanti senza coloranti, senza glutine personalmente non li avevo mai provati e posso dire che sono rimasta soddisfatta dal prodotto che è di qualità RINGRAZIO Ivy per avermi scelto e dato la possibilità di scoprirrli RINGRAZIO l’azienda per l’invio dei prodotti CIAO A TUTTE

[align=center]

[/align]

grazie setica :smiley:

Grazie setica, belle le foto!!! :smiley:

:2003001: Setica!

:2003001: simpatiche vero :bye:

:fiori:

:2003001: a te :blush:

:thumbup: Buoni, grazie setica :smiley:

Grazie setica anche a mio figlio piace spiderman!!!

:smiley:

bellisima review :slight_smile:

grazie mi fa piacere che ti piace :blush:

bella recensione, peccato per il costo un po’ alto dei prodotti, ma la qualità è notevole.

:2003001: effettivamente il prezzo è un pò alto

grazie Setica; ogni volta che mio figlio vede la pubblicità di SantFruit in tv urla: MAMMAAAAA è QUESTO QUELLO CHE VOGLIOOOO!!! Credo che sarà la volta buona che lo accontento!!! :smiley:

Bravissima Setica, chiara e diretta!

Brava Setica!!! :fiori:

:2003001: a tutte :stuck_out_tongue:

:thumbup::thumbup::thumbup:

brava setica! :slight_smile: