Saclà (parte gratuita), in palio 100 buoni acquisto Saclà

Concorso Saclà, parte gratuita.

Per partecipare bisogna iscriversi al concorso e rispondere in maniera corretta a 3 domande. In palio 100 buoni acquisto Saclà.

Per la parte con acquisto: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8158

Grazie a Sabrina per la segnalazione :bye:

Grazie Ivy :bye:

sbagliate le risposte…grazie

Molto bello! grazie IvY! :smiley:

Grazie, ho sbagliato le risposte…:frowning:

MA IO LA PRIMA DOMANDA NON L’HO CAPITA Quali verdure vengono utilizzate in questo piatto? Melanzane alla griglia Pomodori secchi tagliati a striscioline e i carciofini Finocchi lessi, zucchine trifolate e funghi freschi ma non c’è nessun piatto o non esce solo a me?

Pensavo di essere l’unica a non vedere nulla!!! Ho risposto a caso (melanzane) e ovviamente ho sbagliato risp domani provo con una delle altre 2 :smiley: tu quale hai messo così mi regolo :smiley:

Anch’io mi sono chiesta di quale piatto stessero parlando…:huh:

[nascondi] Io ho fatto

Melanzane alla griglia, Aceto di vino (questo è sicuro), Cipollotte borettane

e niente di fatto. Anche io non vedo il piatto.[/nascondi]

mi sa che c’è un piatto a sorpresa :smiley: e bisogna prima indovinarlo…:frowning:

[nascondi]Oggi ho risposto: melanzane, aceto, pomodori… sbagliato… :s [/nascondi]

boh

ho scritto all’help desk concorso x capire meglio…poi vi dico

[nascondi]La 1° è quella con pomodori secchi e carciofi ho risposto esattamente ma non ho vinto :frowning: [/nascondi]

ANCH’IO NON VEDO PIATTI… forse intende l’insalata di riso che si vede in alto??? boh…

[nascondi]1 mazzetto di erbe aromatiche prezzemolo timo salvia maggiorana salvia rosmarino alloro Aceto di vino Cipollotte borettane Non ho vinto!!! riprovo domani!! mettetelo in giornaliero altrimenti dimentichiamo di partecipare al quiz :bye: [/nascondi]

Grazie Tizy! :fiori: Non vinto…

Peccato, non hai vinto :smiley: Grazie tizy, messo nei giornalieri

:fiori:

grazie Tizy per le risposte…:fiori: