Salse Pronte Barilla: la bontà si fa semplice!

[align=center]

[/align]

Oggi sono a parlarvi della Salsa Pronta Barilla. Sono stato scelto come tester dal sito “The Insiders” e mi sono arrivati a casa: due vasetti da 300 grammi di Barilla Salsa pronta Classica, un vasetto da 300 grammi di Barilla Salsa pronta Origano di Sicilia, un vasetto da 300 grammi di Barilla Salsa pronta Peperoncino di Calabria e n. 6 buoni sconto da 0,50 euro per l’acquisto di una di queste salse. Ho potuto sperimentare questo prodotto invitando a pranzo o cena parenti ed amici. Quando ne parlavo, ponevo sempre l’accento sul fatto che le salse sono fatte con pomodoro 100% italiano. Tutti hanno apprezzato molto questo aspetto. Un’altra caratteristica positiva dal mio punto di vista è che la consistenza è vellutata, senza pezzi. A me è piaciuta in modo particolare la Salsa Pronta Classica. Adoro il pomodoro e questa varietà mi ha permesso di gustarmelo in pieno. Per quanto riguarda quella che ho apprezzato di meno, devo dire che non amo il piccante e quindi sicuramente quella con Peperoncino di Calabria. Quest’ultima infatti è più adatta per le persone che amano i gusti forti. Un aspetto che ai miei amici e parenti non è piaciuto molto è il formato. Secondo il loro parere è un po’ piccolo. Avrebbero preferito vasetti da 500 grammi. Comunque in conclusione posso dire che le ricette fatte con Salsa Pronta Barilla sono state apprezzate e quindi mi sento di consigliare l’acquisto.

:2003001:

grazie

Grazie

Grazie sbaraini :fiori:

:2003001: