salve a tutti sono nuovo....

:bye:

ciao a tutti anch’io ho la passione degli omaggi e concorsi… vi seguo da maggio ma mi posso considderare un utente attivo da oggi dato che voglio condividere con voi l’emozione di ricevere qualcosa a presto per i prossimi arrivi…

allego una foto di quello che ho ricevuto oggi… anche se la sezione non è giusta ho notato che li bisognava caricare le immagini con un programma di un altro sito imageshack aspetto la conferma della registrazione… :clover::D[attachment=846]

…benvenuto tra noi…:bye: …alla faccia…che bel bottino!!!:smiley: complimenti!!! :clover:

Si devo dire che oggi è stato un giorno particolarmente propizio… Il pallone non sapevo nemmeno di averlo vinto poi leggo la lettera dove diceva che era stato estratto per aver partecipato al concorso calciatori in campo dove bisognava spedire delle bustine di figurine vuote circa 20, ho partecipato una volta sola, tra l’altro se non ricordo bene c’era tra i sorteggi la possibilità di vincere un abbonmanto per un anno della squadra del cuore allo stadio forse era meglio l’altro…
gli altri sono tutti omaggi segnalati dal sito di omaggi e concorsi.

…benissimo direi…certo l’abbonamento sarebbe stato meglio…ma il mio motto e’ PIUTTOSTO DI NIENTE MEGLIO PIUTTOSTO :stuck_out_tongue:

:welcome::welcome::welcome:

Benvenuto!!!:bye:

Complimenti e benvenuto :smiley:

Per le foto, si possono aggiungere sia con un sito esterno (tinypic, imageshack ecc…sono siti dove caricare le foto e poterle condividere online con un link), oppure tramite direttamente il forum (Anteprima messaggio e poi nel box in basso su Aggiungi allegati).

Se tramite forum, la foto deve pesare massimo 250kb, per quello ho messo come altro consiglio tinypic o altro (così non c’è il limite all’immagine e si fa comunque veloce per caricare :D)

benvenuto :bye:

ciao Sonnytor, complimenti per le cose ricevute :thumbup1:

grazie per il consiglio…

ciao benvenuto e complimenti per le vincite

Grazie per il benvenuto a tutti

:welcome::welcome::welcome: complimenti per gli arrivi :smiley:

:clap: complimeti quanti omaggi!!! Benvenuto

complimenti sonnyTor!!! benvenuto!!!

ciao e benvenuto