Salve,sono una nuova arrivata...

Ciao a tutti, mi son iscritta qualche giorno fa a questo forum .Volevo presentarmi e ringraziare chi l’ha creato e chi segnala tante cose perchè trovo utilissimo questo sito. Spero di prendere dimestichezza presto con ogni sezione…per adesso cerco di leggere e capirci il più possibile. Un saluto a tutti:bye: Stefylu

ciao Stefylu ben arrivata :bye:

benvenuta :ciaoo:

:welcome:

Ciao Stefylu, benvenuta! Il sito non sarà il migliore, il più aggiornato ecc ecc (tanto ormai ci sono tantissimi siti, blog, pagine e anche gruppi facebook sugli omaggi :smiley: ) però pazienza, almeno non si parla solo di questo :smiley:

ciao Stefylu :welcome:

Ivy che dici: lo sai benissimo anche tu che questo e’ uno dei migliori!!! e non solo per gli omaggi. la grafica, le varie sezioni, la serieta’, e il rapporto che si crea tra gli iscritti!!! si, possiamo dirlo: questo e’ proprio il migliore!!! :heart: :heart: :heart:

benvenuta Stefylu!! se hai bisogno chiedi pure :slight_smile:

Lo dico subito come premessa per i nuovi iscritti, così che non si devono aspettare chissà cosa :smiley:

Ciao :bye: benvenuta :bye:

Ciao Stefylu :welcome:

Grazie a tutte del caloroso benvenuto e della disponibilità ad aiutarmi in caso di bisogno. Ivy sta’ tranquilla che ho visto gli altri siti ma chissà perchè :wink:ho scelto di iscrivermi solo qui :sleepy:

:bye: e benvenuta :slight_smile: :slight_smile:

ciao Stefy…:welcome:

:welcome::welcome::00038020::00038020:

Uahuu, quanti “benvenuta” :blush: … grazie anche a voi ragazze!:bye:

:bye: Stefyluuuuuu :exclamation:

:bye:

ciao stefylu…:muahaha:

Ciao!!! Benvenuta!!! E’ il miglior sito e ci sono persone davvero disponibili :smiley:

ciaoo !:slight_smile: