Salviette struccanti Fria con Vero Salute (1 euro)

Con la rivista Vero Salute in omaggio una confezione da 6 pezzi di salviette struccanti Fria. Costo: 1 euro

Grazie Ire!!! In pausa faccio un salto in edicola… e spero di trovarle in quella di superficie (in quella in metrò non ci vado più, è quella degli edicolanti con cui ho discusso e che non capiscono l’italiano)

Grazie :bye:

Io non le uso, ho visto una segnalazione su fb…in copertina dovrebbe esserci Antonella Clerici

io invece le uso in vacanza e quando mi fermo a dormire dai miei… in modo da evitare di portare in giro latte detergente e tonico!

ecco…comprare un giornale con in copertina Antonella Clerici un pò mi blocca:rotfl::rotfl: andrò a fare un salto…ma è un pacco o solo una salviettina??

ho provato a cercare su facebook, ma non aggiornano la pagina dal 24 marzo!

E’ una confezione da 6 salviette…la foto del giornale con omaggio non era sulla pagina di Vero Salute, ma su una pagina di campioni omaggio

Grazie Ire :blush:

Ora tutte a cercare altre pagine di omaggi :rotfl: :frowning:

io no, a cercare l’edicolante simpatico che abbia la rivista! escoooo

Si, ma solo per curiosare al fine di aggiornarvi :smiley:

Messaggio aggiornato. La confezione è da 6 pezzi ed in copertina c’è una Clerici talmente smagrita da essere irriconoscibile!

Grazie Ire! :smiley: questa mattina le ho notate anch’io all’edicola e prese subito

potevano photoshopparla meglio…

già… gli occhi le sono diventati minuscoli a forza di ridurle la faccia!

velocissime…brave ragazze! sono contenta che la segnalazione sia stata utile…

Posso assegnarti il titolo di cacciatrice di riviste?

non me lo merito :frowning: la segnalazione l’ho copiata!!!

non me lo merito :frowning: la segnalazione l’ho copiata!!! [/quote]

Cacciatrice ^2 (elevamento a potenza) di riviste… o è meglio radice quadrata?