Sammontana: vinci Gardaland

Citazione: Partecipare è facile: basta acquistare il gelato Prezzemolo nei bar o nei supermercati ed inserire il codice segreto nella piattaforma dedicata al concorso che troverete presto online. Ogni giorno saranno messi in palio 2 biglietti per il parco divertimenti Gardaland! Ma non finisce qui: più gelati = più codici = più premi! Giocando più codici sarà possibile partecipare all’estrazione di altri premi e alla super estrazione finale! Con 3 codici gioco si decorrerà all’estrazione ogni due settimane (dal lunedì alla seconda domenica successiva) di un soggiorno per 4 persone* al Gardaland Park Hotel! Invece con 6 codici gioco sarà possibile partecipare all’estrazione del premio finale: un soggiorno per 4 persone in Junior Suite al Gardaland Hotel! Ps.non trovo il regolamento

:2003001:

Grazie Tizy! :slight_smile:

grazie mille:heart: sarebbe bello vincere visto che solo il biglietto d’entrata costa un botto…

comunque ho notato che su parecchie confezioni tipo patatine o bibite potete trovare un biglietto, che dovrete consegnare direttamente alle casse di gardaland, nel quale ogni 3 persone una non paga… io l’ho usata l’anno scorso… non so se è ancora valida… mi informo e appena so qualcosa vi faccio sapere!