Sammy dress

Ciao a tutte…ieri sera ho vinto la collanina con i baffi…ma non dovrebbe essere gratis? ma quando vado a fare il pagamento mi dice 0.80…che devo fare? qualcuno l’ha già fatto??? grazieeee

Ciao currahee, sì purtroppo chiedono un piccolo contributo (non ho ancora capito perché però…). Io avevo vinto la padellina e ho pagato 0,02centesimi

forse avrò sbagliato qualcosa…ora provo con un altro account… ma ti è attivata?

Sì, arrivata dopo 1-2 settimane, solo che è piccolissima :smiley: Comunque i centesimi dipendono dal premio, io avevo pagato 0,02 ma era la padellina, per la collana forse sono 0,80

mi sono accorta di aver sbagliato a impostare le spese di spedizione…ho dovuto annullare l’ordine pazienza…:frowning: se dici che è piccola non mi dispero…:smiley:

Mi sembra che ti arriva via email il codice da utilizzare. La padellina è piccola, per la collanina non saprei

ragazze volevo ordinare un po’ di roba su quel sito anche se ho paura che siano le solite “cinesate” (passatemi il termine) che si rompono dopo 2 giorni ma per quello che costano vale la pena di provare… comunque ho saputo leggendo un po’ su internet che il pacco potrebbe essere fermato alla dogana e dovrei pagare non so quanto… inoltre le spese di spedizione non ho ancora capito a quanto ammontano (non tutte le cose che che vorrei acquistare sono free shipping)… Qualcuno che ha già ordinato o semplicemente ne sa più di me può darmi qualche info? Scusate se approfitto di questo spazio ma non sapevo dove postare e visto che si parlava di sammydress… :smiley:

anch’io volevo provare e vedere se sono le cose che posso comprare dal cinese sotto casa…volevo provare con qualcosa che costa meno di un euro e con lo free shipping…io ho fatto un casotto ed ho perso la collana…ihihihiihih…:smiley: proverò di nuovo a vincere qualcosina…

Se deciderò di ordinare vi farò sapere :smiley:

Potrei provare io inviandovi dei piccoli regali :smiley: solo che ho paura per la dogana, non so come funziona

ho letto gironzolando su internet che altri utenti non hanno avuto nessun problema…