Samsung ATIV Contest” II° parte: Ativ in Words

[align=center]II parte del concorso Samsung: dopo aver indovinato le famiglie famose, questa volta bisogna indovinare le parole.

In premio 1 Ativ Book del valore di 1599€[/align]

Grazie Nina, me lo stavo dimenticando :stuck_out_tongue:

ok…tentiamo…grazie

è difficilissimo

infatti anche io ho provato diverse volte ma niente. qualcuno che e’ riuscito sarebbe cosi’ gentile da dare una mano grazie

RicreATIVa, SuperlATIVa, InnovATIVo, OperATIVo, EducATIVo… bene o male queste sono le parole che potreste ritrovare, posso anche essere le stesse parole solo che al femminile o al singolare e così via… ovviamente non le ho messe in nessun ordine particolare essendo sempre Random le schede… L’unico consiglio che posso darvi (ho trovato 6 parole su 6, potete fidarvi :wink: ) è di focalizzare subito la parola ativ e trovare il collegamento con la A… tanto trovato ativ metà parola è fatta e il resto vi verrà in mente facilmente (se tenete conto di quelle che vi ho detto)… Beh, buona fortuna :wink: :bye:

Grazie del post e grazie a kyo per l’aiuto…nonostante questo non ho indovinato nulla…è difficile e il tempo pochissimo…:s

Dopo varie volte, sono riuscita in extremis a partecipare. Quoto kyo, trovate subito ATIV (io guardo subito dov’è la V) e cercate di mettere via via le lettere vicine, partendo da lontano (sono frasi un po’ lunghe), in genere sono sempre quelle.

fatto, grazie :bye:

anche io dopo svariati tentativi sono riuscita

non ci riesco!!! ho trovato le parole; le ho collegate tra loro tenendo il mouse cliccato, ma poi quando rilascio, la parola che ho composto scompare dalla striscia sotto!!! perchè non rimane (per poter così passare alla prossima?)

Non rimane se è sbagliata, devi mettere le lettere in ordine mentre passi il mouse

ma si!! passo prima sulla prima lettera, poi sulla seconda, terza e cosi’ via…ma non capisco!!!

Terminato, in bocca al lupo :clover: