Samsung tablet ...

Due mesi fa. Sono da Mediaworld a Bologna per comprare un tablet e da lontano vedo arrivare una tizia con una maglietta rossa con scritto Samsung staff. Mi ferma, mi consiglia e mi obbliga (quasi!) a comprare un tablet Samsung. Mi porta sul mega espositore dove campeggiano i vari prodotti della sopracitata marca e snocciola tutto quello che ha imparato a memoria del prodotto. Non mi faccio convincere e mi butto su un altro prodotto (meno bello ma la metà del prezzo)

Un paio di settimane dopo sono da Mediaworld a Ferrara. Si ripete la stessa situazione, tipa, maglietta rossa e snocciolamento ossessivo del prodotto e bla bla bla. Mi ributto sul prodotto che avevo visto la settimane prime e lo compro senza aver nessun rimpensamento.

Arrivo al dunque … mi butto sui concorsi che regalano TUTTI tablet Samsung e ovunque vedo gente che cerca di regalarli.

Adesso mi viene un dubbio: PERCHE???

La Samsung vuole imporre i suoi tablet :smiley:

Un modo come un altro per conquistare quote di mercato… Cmq molte aziende pagano le promoter in base alle vendite (e, anche se sei pagata ad ore, se non vendi niente non ti fanno più lavorare… vecchi ricordi di promoter in cui dovevo vendere una macchina del caffè che costava 1.200.000 lire o un generatore di vapore il cui modello base aveva quel prezzo… ho sostituito una ragazza che “non vendeva”)… quindi… unendo le due cose… samsung da tutte le parti!

Per me è un invasione aliena :nonono: Una cospirazione :nonono: Ci vogliono tutti lobotomizzare :nonono:

Avete presente l’invasione degli ultracorpi? Uguale uguale. Il microchip impiantato è targato Samsung :s

Visto che la Samsung regala ovunque nei concorsi, potrebbe regalarmene uno anche a me :smiley: smartphone, tablet, ipad, quello che è :smiley:

Se poi insiste, anche un monitor non sarebbe male. Il precedente monitor LCD (Samsung…) mi si è fulminato dopo poco tempo :buuu::buuu: altro che obsolescenza programmata con la Samsung…

prova a chiederlo con un email secondo me con la voglia che hanno di sbarazzarsi di quei tablet, te lo regalano pure :muahaha:

ivy…mi unisco a te…anche per me va bene qualsiasi cosa… tablet ipad,…quello che preferisce la Signora Samsung :rotfl: …per fortuna ieri ho recuperato uno schermo acer da mia mamma… funzionante… cosi posso tirare avanti ancora un po’…e speriamo non si suicidi anche questo :D:D:D

Io con lo schermo sono a posto (Acer coetaneo del pc, 2006)… con il cell pure (ho sostituito un samsung con l’iphone)… mi manca il tablet, preferibilmente con wifi. Sig.ra Samsung, me lo mandi? Ho pure il robottino aspirapolvere della vostra marca, quindi sono bella e brava.

Per tutta la pubblicità e gli stiamo facendo minimo un pensieri no

anche 2 di pensierini…