Sardegna

So per certo che in questo forum è frequentato anche da utenti sardi. Come state? Tutto ok?

Anche se “tutto ok” è una cosa grossa da dire con quello che sta succedendo sull’isola.

Vi sono vicina con tutto il :heart: Adoro la Sardegna e la scelgo da anni come meta delle mie vacanze…vederla ridotta così, vedere i disagi che le persone stanno patendo e sapere di tutti i morti che ci sono stati mi rattrista profondamente. Non mollate! Un abbraccio a tutti i sardi :heart:

Ho tantissime amiche che vivono in Sardegna e Michy è una di quelle :heart: mi piange il cuore quello che sta succedendo e mi piange il cuore che ieri sera al TG3 pensavano alle cazzate del Berlusca e non hanno nemmeno accennato alla situazione sarda … :buuu:

…un saluto e un abbraccio anche da parte mia a tutti…io ho una carissima amica che si e’ trasferita li da pochi mesi per inseguire il suo sogno di aprire un agriturismo…le ho appena mandato un sms…speriamo bene :s attendo risposta…

Spero che la situazione in Sardegna migliori. Vi sono vicina in questo momento!!!:heart:

ho letto poco fa le ultime notizie…una tragedia …:frowning:

17 morti e alcuni dispersi…

una vera tragedia, un pensiero alle vittime e a chi non ha più niente

E’ una vera tragedia. Un abbraccio a tutta l’isola. Micky come stai?

Un abbraccio a tutti i sardi :frowning:

Michy è apparsa in chat qualche minuto fa e ci ha detto che lei e la sua famiglia sono ok, ma la Sardegna è sott’acqua!

Che triste situazione… un’abbraccio forte a tutti :heart:

Ragazze vi ringrazio per l’interessamento, nella mia zona per fortuna nulla di grave, nell’hinterland di Cagliari solo tanta acqua, qualche albero caduto, ma spostandoci di 30 Km ci sono danni veramente seri, leggiamo proprio ora che nella mia zona abbiamo allerta meteo che dovrebbero esserci bombe d’acqua, infatti sta iniziando a piovere un pò di più. …

un pensiero per chi non c’è più e per chi dovrà trovare la forza per ricominciare… coraggio! :frowning:

Mi fa piacere sapere che stai bene, spero che l’allerta sia solo tale, senza nessun danno grave. Un abbraccio grande! :heart:

[quote=“Michy, post:12, topic:3072”] Ragazze vi ringrazio per l’interessamento, nella mia zona per fortuna nulla di grave, nell’hinterland di Cagliari solo tanta acqua, qualche albero caduto, ma spostandoci di 30 Km ci sono danni veramente seri, leggiamo proprio ora che nella mia zona abbiamo allerta meteo che dovrebbero esserci bombe d’acqua, infatti sta iniziando a piovere un pò di più. … [/quote]MICHY ti mando un abbraccio fortissimo!! A te e a tutta la splendida Sardegna! :heart:

Speriamo che smetta di piovere, che si risolva la situazione… siamo vicini a tutta la popolazione sarda, forza! e un pensiero a chi è rimasto vittima del maltempo… :frowning:

Son vicina a tutta la Sardegna :slight_smile:

Sono molto felice che tu stia bene Michy. Immagino con quale desolazione tu stia vivendo questi momenti…io abito al confine con l’Emilia (epicentro del terremoto del 2012), il mio paese ha subito danni, ma mai quanto Mirandola che dista da me pochi minuti…quando guardavo i tg per vedere la situazione mi sentivo morire e immagino che per te sia lo stesso. Speriamo smetta alla svelta di piovere e che la situazione migliori…Un abbraccio a tutta la Sardegna :heart:

un abbraccio ai sardi anche da parte mia… speriamo nn vengano lasciati soli!!!

Un salutone a Michy e un abbraccio a tutti anche da parte mia! :heart: