Save Food: regala sacchetto con aromi

Non so se arriva o meno ma proviamoci. Mettere mi piace alla loro pagina di FB e compilare il form

Buona fortuna :bye:

grazie Nina ho provato, penso che si tratti di estrazione a sorte, se non ho capito male

Per un sacchetto? :uhm:

non saprei, magari ho sbagliato a leggere :perdono:

Ahhh ma mi fido di te :wink:

ho letto “regala un sacchetto di ormoni” :rotfl:

:rotfl::rotfl:

Sono andata a rileggere il titolo perchp per come sono messa oggi può darsi che avevo scritto ormoni al posto di aromi :rotfl:

tutto può essere… li avrei ordinati solo per capire sotto che forma arrivavano! :uhm:

ah!!! sono come quelle del saccoccio…:smiley:

proviamoci!! grazie! :bye:

let’s try :slight_smile:

Solo per i francesi mi sa :frowning:

Nel regolamento: “Ce Jeu est ouvert à toute personne physique résidant en France métropolitaine (Corse incluse), cliente ou non auprès de SOCIETE COFRESCO PM SAS , qui désire s’inscrire gratuitement depuis la page web”

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/static.appshaker.net/sweepstakes_app3/reglements/55768206/reglement_55768206.pdf

Però in passato mi avevano inviato qualche piccolo omaggio (altra azienda) anche se avevano scritto “solo Francia metropolitana”, quindi mai dire mai con i francesi. Se fossero svizzeri, sarebbe già un’altra cosa :smiley:

proviamo lo stesso ^^ si sa mai ^^

Noi proviamo al limite non arriva … sai che novità :rotfl:

partecipato grazie!confermo che è un’estrazione a sorte per farsi inviare un campione di aromi per fare il pollo al cartoccio, saccoccio o come lo volete chiamare:rotfl:

grazie!

GRZ RAGAZZE

carina :smiley: un sacchetto di ormoni… anche a me comunque sembra di aver capito che estraggano a sorte…magari ne hanno una quantità limitata a disposizione…:bye: