Scadenza campioncini

Ciao, oggi sto facendo un po’ di pulizie (anche se c’è sempre caos…) e ho ritrovato vari campioncini richiesti anni fa, 2011/2012.

Saranno ancora buoni?

Sono bustine ancora chiuse e il simbolo del barattolo con 12M e 6M dovrebbe riferirsi solo al prodotto aperto, giusto?

Si,ivy secondo me sono ancora buoni,anche perché non sono stati aperti.

anche secondo me sono ancora buoni… la scadenza parte dall’apertura e poi vale la solita regola: se quando li apri, colore, odore e consistenza sono strani… buttali via! …a meno che non siano quelli di Formaggia, perché quelli puzzano a prescindere dall’età.

Ahahahah formaggia, poi non ero mica riuscita ad averli, perlomeno non mi sono mai arrivati e non ricordo se li avevo richiesti o meno. … ma ricordo i post …:asdv::asdv::asdv:

se li avessi ricevuti (e usati), te li ricorderesti!

io ancora non li ho provati :dodgy:

sono ancora buoni Ivy, vai tranquilla… Quell’indicazione si riferisce al prodotto una volta aperto

idem :s

Quindi sono l’unica graziata da Formaggia…:stuck_out_tongue: Tutte li avevate ricevuti…a meno che il :postino: se li è presi e ora si sta disintossicando :smiley:

Io non li avevo richiesti, almeno non ricordo di averlo fatto… l’ho scampata… :smiley:

mi sa che non ti sei persa niente…:smiley: