Scaldacollo multifunzione gratis

compila il modulo con i tuoi dati e ricevi gratis al 100% uno scaldacollo multifunzione di i-eXe. Affrettati, fino a esaurimento scorte! i-eXe ti dà la possibilità di ottenere gratis uno scaldacollo/fascia multifunzione.Si tratta di un omaggio gratis al 100%, che riceverai in 2 – 4 settimane. Ma non finisce qui, perché richiedendo l’omaggio parteciperai anche all’estrazione di 3 t-shirt i-eXe.

fatto

:s arrivata tardi

no… a me dice che me lo sono aggiudicato… :smiley:

anche io…mi è arrivata mail di conferma

[quote]Sei dentro!

Fra 3-4 settimane riceverai lo scaldacollo firmato i-eXe a casa tua SENZA alcuna spesa.[/quote]

n.b. il regolamento dice:

[quote]“La partecipazione a questa iniziativa comporta l’iscrizione alla newsletter gratuita di i-exe.it. Nel caso ci si cancelli da essa, si verrà automaticamente esclusi dall’estrazione e dall’invio del gadget, venendo a mancare le dovute autorizzazioni in materia di privacy.” [/quote]

regolamento http://i-exe.it/regolamento-giveaway/

Sono dentro! :2003001:

Grazie

:2003001:

Fatto grazie

richiesto grazie, arrivata mail di conferma

:clapping:

troppo tardi

Purtroppo è terminato

iL NOSTRO SCALDACOLLO HA AVUTO UN SUCCESSO INCREDIBILE! GRAZIE!! Anche se non sei fra i tre fortunati vincitori di una delle nostre T-SHIRT continua a leggere, c’è una sorpresa per te!

I VINCITORI SONO: ALESSIA M. di Caltanissetta EMY O. di Pollena Trocchia MASSIMO C. di Roma

arrivato scaldacollo … (foto negli arrivi)

arrivato oggi!

allora posso ancora aspettare…