Ciao a tutti,
stavo pensando alle tante bustine di prodotti cosmetici(fondotinta, creme, bagnoschiuma ecc) che ricevo in omaggio con gli acquisti e dato che molti non li uso,mi propongo di scambiarli con chi è interessato. E in cambio piacerebbe avere sample di ombretti minerali, profumo(sia bustine che fialette) o proponete voi altro.:bye:
Sto lavorando alla nuova sezione per scambiare campioncini e punti delle raccolte così da rendere tutto più semplice e veloce (per vendere prodotti invece devo ancora pensarci su, devo vedere prima alcune cose)
Io non uso profumi perché mi fanno venire mal di testa… ti elenco quello che ho.
Fialette:
DKNYMEN Eau de toilette
CONDRADICTION Kalvin Clain
SEDUZIONE Parah
MORA E MUSCHIO Gandini
Monella Vagabonda
Bustine
Amour Bottega Verde
BV Girl Bottega Verde
Secret Bottega Verde
Mora Bottega Verde (due bustine)
Fiore dell’Onda L’erbolario
UDV Blue
Ulric de Varens Chic-Issime
Ulric de Varens Gold-Issime
io sarei interessata hai profumi scambio con bustine da creme per le rughe ho di ogni tipo e marca sono di bologna meglio se ci scambiamo personalmente se no non avrei problemi a spedire
Sono di La Spezia. Credo siate tutte lontanucce e si fa prima a spedire con la posta.
Sono interessata alle tre utlime fialette.
Per tutte:questo è l’elenco di bustine che ho
Di Bottega Verde: 12 bustine Age sublime crema viso giorno antietà ,
4 bust.Vitastem fondotinta antietà con staminali vegetali da mela e acido ialuronico,
2 bust. fondotinta no transfer con estratto orchidea e vitamina E,
1bust. effetto lifting antiage,
1bust. retilift ultra contorno occhi antirughe levigante con retinolo e oryza complex,
2bust. Retinoline A-ultra crema viso con filtri UVA,
1 b.crema solare viso idratante antietà SPF15,
1b. Unguento superbbronzante setificante con estratti agrumi e fico d’india,
1b. Crema viso idratante abbronzante con mango e papaya,
1b. crema corpo rassodante con kigella africana,
2 b. crema vellutata copro al latte di cocco,
1 b.gel purificante mani con aloe bio,
2 b. impacco nutriente con mentolo e burro di karitè,
1 b. emulsione dopobarba legno marino con minerali,
1 b. Vitastem crema viso idratante uomo,
2b.bagnodoccia mora succosa ,
Poi di Clarins 1b. crema fondotinta luminoso antiage capital luminere jour e di Clinique 1b.fondotinta correttore Even better vanilla 07 spf 15 .
:bye: ragazze io ho buoni sconto che non uso… non so a chi interessano li spedisco senza nulla in cambio se non il francobollo…
1 buono sconto NUTELLA 0,50
1 buono sconto TRAINER (novafoods) 10 %
2 buoni sconto NESCAFè MOCACCINO, GINSENG COFFE o CAFFè NOCCIOLA 0,50