Scambio bustine campioni omaggio

Ciao a tutti, stavo pensando alle tante bustine di prodotti cosmetici(fondotinta, creme, bagnoschiuma ecc) che ricevo in omaggio con gli acquisti e dato che molti non li uso,mi propongo di scambiarli con chi è interessato. E in cambio piacerebbe avere sample di ombretti minerali, profumo(sia bustine che fialette) o proponete voi altro.:bye:

Sto lavorando alla nuova sezione per scambiare campioncini e punti delle raccolte così da rendere tutto più semplice e veloce (per vendere prodotti invece devo ancora pensarci su, devo vedere prima alcune cose) :smiley:

Intanto spero che qualcuna sia interessata :bye:

Io non uso profumi perché mi fanno venire mal di testa… ti elenco quello che ho. Fialette: DKNYMEN Eau de toilette CONDRADICTION Kalvin Clain SEDUZIONE Parah MORA E MUSCHIO Gandini Monella Vagabonda

Bustine Amour Bottega Verde BV Girl Bottega Verde Secret Bottega Verde Mora Bottega Verde (due bustine) Fiore dell’Onda L’erbolario UDV Blue Ulric de Varens Chic-Issime Ulric de Varens Gold-Issime

Di dove sei?

io sarei interessata hai profumi scambio con bustine da creme per le rughe ho di ogni tipo e marca :slight_smile: sono di bologna meglio se ci scambiamo personalmente se no non avrei problemi a spedire

Se vuoi qualcosa, contattami in privato… io sono di Milano credo che sia più comodo fare gli scambi a mezzo posta

sono alla ricerca del profumo Lacoste :smiley: se qualcuno lo avesse mi contatti…

Bene bene Ivy, non vedo l’ora di vedere la nuova sezione. Grazie del tuo lavoro.:clapping:

Sono di La Spezia. Credo siate tutte lontanucce e si fa prima a spedire con la posta. Sono interessata alle tre utlime fialette.

Per tutte:questo è l’elenco di bustine che ho Di Bottega Verde: 12 bustine Age sublime crema viso giorno antietà , 4 bust.Vitastem fondotinta antietà con staminali vegetali da mela e acido ialuronico, 2 bust. fondotinta no transfer con estratto orchidea e vitamina E, 1bust. effetto lifting antiage, 1bust. retilift ultra contorno occhi antirughe levigante con retinolo e oryza complex, 2bust. Retinoline A-ultra crema viso con filtri UVA, 1 b.crema solare viso idratante antietà SPF15, 1b. Unguento superbbronzante setificante con estratti agrumi e fico d’india, 1b. Crema viso idratante abbronzante con mango e papaya, 1b. crema corpo rassodante con kigella africana, 2 b. crema vellutata copro al latte di cocco, 1 b.gel purificante mani con aloe bio,
2 b. impacco nutriente con mentolo e burro di karitè, 1 b. emulsione dopobarba legno marino con minerali, 1 b. Vitastem crema viso idratante uomo,
2b.bagnodoccia mora succosa , Poi di Clarins 1b. crema fondotinta luminoso antiage capital luminere jour e di Clinique 1b.fondotinta correttore Even better vanilla 07 spf 15 .

Catalina siamo lontane… e comunque io cerco campioncini profumi, ombretti, salviettine igienizzanti singole ecc…per dare bustine di creme:s

Oriana ok, allora ci mettiamo d’accordo in privato:wink:

ciao! sarei interessata ai profumini :smiley:

le fialette me le ha già “prenotate” un’altra ragazza… :frowning:

:bye: ragazze io ho buoni sconto che non uso… non so a chi interessano li spedisco senza nulla in cambio se non il francobollo… 1 buono sconto NUTELLA 0,50 1 buono sconto TRAINER (novafoods) 10 % 2 buoni sconto NESCAFè MOCACCINO, GINSENG COFFE o CAFFè NOCCIOLA 0,50

fatemi sapere con msg privato

grazie lo stesso