Scambio voti concorso: I migliori in Cucino

Ciao a tuttiiiii, :bye:

visto che in questo concorso è possibile votare quante ricette si vuole ( ma solo una volta la stessa ricetta xD), che ne dite di aiutarci a vicenda??

La mia ricetta è : Spaghetti agli scampi aromatici

Grazie a tutti e spero mi aiutiate! :fiori::bye:

Ciao giakzi Ho cancellato il nome della tua ricetta perché, per richiedere voti, è necessario aver scritto almeno 25 post.

Ringrazio l’utente che ha segnalato questa richiesta.

ok Chiedo scusa!

:fiori::perdono:

scrivendo 25 commenti evidentemente solo per arrivare alla soglia minima dei messaggi per richiedere voti, non so se ti voterà qualcuno…

Purtroppo la burocrazia porta a questo! non ha senso aver scritto almeno 25 messaggi secondo me.

Godiamoci i concorsi ragazzi! che cambia aver scritto 5 10 25 26 27 2929292 messaggi?

cambia che se non si partecipa al forum, gli altri utenti non ti votano è stato scritto più e più volte che i 25 messaggi sono solo rappresentativi sta poi nella correttezza dell’utente decidere come comportarsi :slight_smile:

Si ma io partecipo ogni giorno condividendo a passando parola ai miei amici, solo che magari non commento qui! :slight_smile:

è proprio questo il punto,comunque… fai tu :bye:

FATTO RICAMBI? http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Sto-facendo-questo-concorso-se-vinco-ho-una-vacanza--6002.html?pid=72506#pid72506