Scegli il tuo premio kinder e ferrero

Presso un punto vendita vicino casa ho trovato una cartolina con un concorso della kinder e ferrero. ho mandato un sms e ho vinto un set composto da 4 tazze x colazione della nutella…!!! LInk x vedere le tazze : http://www.regalissimi.it/it/colazione/scheda/set-tazze/

[align=center][/align]

Bisogna acquistare 2 prodotti kinder e ferrero, conserva lo scontrino e partecipa al concorso: on line o via telefono (06.91810428).

Scoprirai subito se hai vinto uno dei più di 1.000 premi della Collection Regalissimi più in palio.

link del concorso: Scegli il tuo premio kinder e ferrero (17/11)

io ho giocato ad un concorso simile, ma è valido solo nei punti vendita che espongono i vari concorsi, ed ho vinto un set di 4 tazze x la colazione firmato nutella (basko). in un altro punto vendita ho visto che si poteva vincere una tracolla firmata nutella (carrefour market)

Grazie paoloefs, te l’ho spostato nella sezione concorsi con gli acquisti. Quindi bastano 2 prodotti qualsiasi di questi due marchi?

hai fatto bene a spostarlo, non mi ricordavo più che c’era la sezione dedicata agli acquisti!!! io ho trovato una cartolina, ho comprato la nutella (tanto per far felice mio figlio) e ho giocato tramite sms, ma era specificato nella cartolina… invece al link del concorso nel regolamento c’è scritto che valgono tutti i prodotti kinder e ferrero esclusi i prodotti singoli vicino alle casse, KINDER SORPRESA e le praline…

ma che belle complimenti!! Davvero carine::):

Complimenti paoloefs! :slight_smile:

belle!!! complimenti!!!

appena arrivano metto la foto… :clap:

Grazie paoloefs! :slight_smile: