Scegli il tuo sconto con Esselunga (solo possessori Fidaty Card)

Iniziativa Esselunga solo per chi possiede la Fidaty Card.

Potrai scegliere 6 prodotti scelti e scontati da Esselunga (sulla base degli acquisti da te effettuati nel tuo punto vendita di riferimento). I prodotti li potrai comunque sostituire con altri tramite il sito di Esselunga, l’App o il chiosco apposito in negozio.

Se un prodotto è già scontato, in cassa ti verrà applicato lo sconto maggiore.

Ogni 45 giorni i prodotti scontati tra cui scegliere saranno azzerati e si ripartirà.

Potete usare anche i PrestoSpesa con la vostra tessera Fidaty.

Per tutte le info, registratevi sul sito di Esselunga.

La promozione al momento non ha scadenza! :smiley:

io sono già registrata al sito esselunga, ma non trovo niente sulla promo :frowning:

più che sul sito, io l’ho trovato proprio in negozio… prima di entrare, ci sono dei compiuterini in cui scegli i tuoi sconti… non so bene come funzione, perchè me lo ha detto mia mamma… al massimo glielo chiedo

cmq grazie Anita! :slight_smile:

Grazie Anita e Maryon… avviso mia mamma (o meglio, mio papà che quando vede la parola “sconto” perde il suo altissimo autocontrollo)

Ciao Oriana! Sei sicura? Mi sembra strano… ecco lo screenshot della mia area privata sul sito di Esselunga… il primo accesso l’ho fatto dall’app ma adesso sul sito vedo così:

[attachment=703]

Al limite puoi farlo direttamente nel punto vendita (anche se secondo me è più scomodo) o se hai uno smartphone scarica l’app e prova a vedere lì!

Per esempio questi sono i prodotti che ho provato a scegliere io cambiando quelli che avevano messo loro… appena vado a fare la spesa vi faccio sapere!!!

[attachment=704]

Sono riuscita a rimettere le immagini!

Non vedo le foto… cmq la mia videata è questa: [align=center][attachment=700] [/align]

In effetti io invece la vedo proprio sopra il saldo della fidaty… se hai la possibilità di scaricare l’app prova da lì!

Mistero (quasi) svelato:

[quote]Al momento il servizio è attivo in Emilia-Romagna (dove è stato attivato il test), Liguria, Veneto e Toscana (ad esclusione degli store di via Dell’Argin a Firenze, via Pesciatina a Capannori/Lu e piazza Matteotti a Carrara/Ms), in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Como, Lecco, Pavia e Varese (eccezion fatta per un paio di store in provincia di Como e Lecco), oltre che ad Abbiategrasso, Corbetta, Legnano e Solano, tutte in provincia di Milano, e Giussano Seregno e Varedo (Monza Brianza). A Milano città e Monza città il servizio sarà esteso prossimamente.

Fonte: http://www.gdoweek.it/articoli/0,1254,44_ART_6753,00.html [/quote]

Il “quasi” è perché il mio negozio preferito è della provincia di Milano…

Il mio invece è a Milano e visto che la stanno attivando in questi giorni evidentemente mi fa accedere… ma in provincia dovrebbe già funzionare!! Forse nel tuo negozio non è ancora attiva :s

allora li attivano a rotazione…

poi controllo sul mio…grazie

grazie :slight_smile:

Ho provato l’altro giorno e ha funzionato tutto alla perfezione! :smiley: