Scegli la scarpa, in palio 90 borse Cafè Noir - 14/5/13

Durata Dal 15 aprile al 14 maggio 2013. L’estrazione finale è prevista entro il 31 maggio 2013.

Come partecipare Collegarsi al sito del concorso, registrarsi e scegliere una calzatura per partecipare all’estrazione finale. Inoltre tra tutti coloro che avranno condiviso la calzatura Cafè Noir di proprio gradimento, verranno estratti 30 vincitori.

Premi in palio 90 borse Cafè Noir

Molto carino come concorso ma non vedo perchè tra i campi obbligatori debba esserci anche il codice fiscale. Ho rinunciato

In molti concorsi, richieste omaggi ecc richiedono il codice fiscale, serve solo per non avere doppie registrazioni a nome di un unico utente. Uno per esempio può iscriversi con il proprio nome e cognome uguale più volte ma cambiando solo l’email. In questo modo il codice fiscale associa in modo univoco ogni utente.

Il codice fiscale è comunque facilmente e gratuitamente ricavabile da nome, cognome, sesso, data di nascita e città, dati che moltissimi concorsi infatti ti chiedono: http://www.comuni.it/servizi/codfisc/

io ho partecipato!speriamooooo!!!:bye:

fatto :smiley:

ISCRITTA…:2003001:

Ho ceduto:P…speriamo bene…

Anch’io ho partecipato…incrociamo le dita :corno:

Partecipato!o almeno penso di esserci riuscita con quella slot:D

CONCORSO TERMINATO Sei curiosa di scoprire se hai vinto? Entro il 31 Maggio verrà effettuata l’estrazione finale. Incrocia le dita e…spera di poter indossare una delle fantastiche borse CAFèNOIR in palio!

I vincitori saranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma.

I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, si passerà alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

Il Promotore si riserva il diritto di pubblicare i nomi dei vincitori sul sito www.cafenoir.it, mediante pubblicazione di nome e città, indicati dal vincitore nel form di registrazione.

Dovrebbero aver estratto ieri :incrocia:

non ancora pubblicato…:dodgy:

Vincitori sul loro sito:

http://www.cafenoir.it/concorso-scegli-scarpa-vinci-borsa

Grazie Ivy! Ho controllato e…NON CI SONO! Uffi :@

niente anch’io :frowning:

niente :@:@:dodgy::dodgy:

nemmeno io niente!dai non possiamo essere state così sfortunate che nessuna di noi ha vinto :frowning:

niente…:dodgy: