sciarpa da oltre

Si puòi ottenere come premio sicuro da Oltre una sciarpa omaggio. Per averla devi sottoscrivere gratuitamente la tessera fedeltà di Oltre, la Miroglio Group Card, ed effettuare l’acquisto di almeno un capo di abbigliamento della Nuova Collezione Autunno 2014

ho già la tessera :2003001:

Spostato in offerte e promo

anch’io! Adoro Fiorella Rubino anche xche ho la S… :stuck_out_tongue:

ahahahahha anche le taglie di Oltre sono “abbondanti” e, soprattutto, non arrivano alla 46 (che da Motivi è una XL). È bello, guardando i vestiti, trovarne tanti “troppo grandi”! ahahhahaha

Piccole consolazioni… un po’ come vedere “obesi un anno per rinascere” e sentirsi magrissimi perché io 10 tavolette di cioccolata al giorno non le riuscirei mai a mangiare (neanche in un mese… ma direi che non le mangio nemmeno in un anno intero!).

Porto la 46, sono stata più magra, ma oggettivamente non sono grassa, anche perché sono alta 1,75. Da Motivi ho smesso di andare…a parte che non mi fa impazzire, ma ogni volta che andavo, magari attratta da qualcosa in vetrina (esposta rigorosamente in taglia XS), prendevo la taglia L (che scelgo in tutte le altre catene di abbigliamento) e non ci entravo, quindi prendevo la XL e la linea della t-shirt o dell’abito risultava informe e completamente diversa da quella della vetrina. Sono completamente in disaccordo con le aziende di abbigliamento (ma anche di intimo) che si fermano alla taglia 46 o alla 44 (come accade a volte da Pinko), con chi fa XL che corrispondono alla 44-46 e con chi ci fa vivere lo shopping come uno stress. Lo shopping deve essere un piacere per le donne e non deve farci dire: “Oddio, sono ingrassata!!!” :smiley:

Quoto quoto quoto anch’io sono alta 1,75 e, per la nostra altezza, la taglia giusta è la 46 (io ne ho una in più :D)! Paradossalmente, una mia amica alta meno di 1.50 riesce a comprare da Motivi… peccato che, per la sua altezza, dovrebbe acquistare la XS e non la L (o la 44)!

E parliamo della moda dei pantaloni dell’ultimo anno? Hanno la gamba talmente stretta, che a malapena ci passerebbe un braccio… Ne parlavo tempo fa con una ragazza che prende il pullman con me… lei è bassina (poco meno di 1.60) e porta la 38, sicuramente non è grassa, ma ha le gambe non scheletriche. Quest’estate è stata costretta a comprare dei pantaloni di lino perché erano gli unici nei quali entravano i suoi polpacci!

Io ci ho rinunciato ai pantaloni quest’estate… ho provato anche a prendere una taglia in più, col risultato che mi stavano “molli” sul sedere e comunque stretti di polpaccio. Mi sa che pensano che l’Italia sia un paese di culone con le gambette da stambecco.

qualcosa contro le poverette che hanno le gambette da stambecco (e il culo piccolo) e alle quali tutti i pantaloni stanno che sembrano appesi a dei bastoni? :D:D:D

Mamma mia come ti capisco!!! Odio i jeans skinny (di solito prendo quelli della linea slim)…quando provo gli skinny, tra polpacci e cosce, sembro una salsiccia!!! :rotfl:

ecco, a me stanno larghi pure gli skinny … e non dico altro!

E io che ero convinta che le magre non avessero problemi… Sarà perché alcuni anni fa (8 anni fa) sono arrivata a portare la tg. 40…mi sentivo bella anche con un lenzuolo addosso! Mi sembrava impossibile andare per saldi, trovare la t-shirt di marca addocchiata a prezzo pieno, ora super-scontata, ma di una taglia improponibile (S o XS), provarla e ACQUISTARLA!!! Oggi è un sogno…:smiley:

Io questa estate mi sono proprio scocciata perché pare che se hai la 46 devi per forza avere un costume ascellare e un reggiseno corazzato, non che porti il costume succinto, ma non voglio nemmeno avere pantaloni al posto dello slip. Purtroppo sto attraversando un periodo di transizione e ho preso qualche chilo, ho la 46/48 ,dipende, e sono’ bassa’ 1,67…

Non sei bassa Michy, la maggiorparte delle donne è alta come te o meno… Io ho comprato un paio di costumi da Golden Point…li trovo bellissimi e di qualità! Tra l’altro uno l’ho comprato al 50% e l’altro in outlet (della precedente collezione) a 12 euro :smiley: C’è un negozio a Cagliari, alcuni anni fa ho fatto shopping li!!!

È vero, non sei bassa!!! Sei nella media!!! Anch’io quest’estate ho comprato un costume al golden point e mi piace tantissimo… almeno fino a quando non c’è da fare il bagno. Ho avuto la pessima idea di prenderne uno a fascia, di quelli, però, ai quali si fa il fiocco sulla schiena. Ne avevo già uno a fascia con il quale mi trovo bene (è un “pezzo unico”, niente da allacciare)… Beh, è perfetto se il mare non è mosso… altrimenti ad ogni onda va sistemato!

Io l’ho trovato da fiorella rubino, un pò serioso ma almeno decente…ho girato un pò prima di trovarlo…tutti enormi o col sedere fuori, mai la via di mezzo, poi io odio la coppa del reggiseno imbottita, ho già di mio ei odio il seno umido a lungo e trovavo tutti imbottiti o marroni con fiori…:smiley: Poi ragazze considerate che ho quasi 50 anni…

Anch’io uso quelli a fascia che annodi dietro. Nei miei c’è un cordoncino che si infila ai 2 lati del reggiseno studiato apposta per quando fai il bagno. Quando invece prendo il sole lo tolgo e il costume sta perfettamente su :smiley:

anch’io odio i reggiseni imbottiti sia per i costumi, che per l’intimo! Porto una quarta nei costumi (perché non amo sentirli tirare) e una terza-quarta nell’intimo, mi manca solo l’imbottitura…:dodgy:

No io la fascia non lo posso portare, quando sto al mare sto a lungo in acqua e gioco tantissimo…con la fascia sarei sempre a tete fuori :blush:

Quello di yamamay che ho preso è così, con il cordino… Il giorno in cui c’erano i cavalloni giganti con bandiera rossa sventolante, chiaramente io avevo il costume sbagliato e mi buttavo con le onde tenendolo… Ma tanto se sta su un pezzo, scende l’altro… ahahhaah non ce ne è uno che se ne sta perfettamente al suo posto!!! immobile

Belli i cavalloni…quest’anno me li sono persi…qui dove sto io li ha fatti belli avant’ieri pomeriggio ed io non sono andata…odio andare al mare da sola e mio marito non ama andarci il pomeriggio :frowning: