Sconto 200€ sull'acquisto epilatore a luce pulsata Gillette Venus Naked Skin

Non so se a qualcuna possa interessare, in quanto costa abbastanza :smiley:

Ho comunque visto che con Desideri Magazine c’è uno sconto di 200€ sull’acquisto dell’epilatore a luce pulsata Gillette Venus Naked Skin, se fatto in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Durata: promozione valida dal 1 aprile al 30 giugno 2013

Come ottenere il buono sconto: Per usufruire di questa opportunità basta acquistare Gillette Venus Naked Skin presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, compilare e spedire la cartolina promozionale allegando copia dello scontrino, il codice a barre (in originale) del prodotto. In breve tempo verrai contattata per concordare come ricevere i tuoi 200 euro di sconto (bonifico oppure vaglia postale).

Credo che prima bisogna acquistare il prodotto a prezzo intero e poi ti vengono rimborsate le 200€ di sconto. Ho visto su Internet che l’epilatore che costa sui 3-400€ circa.

Lista punti vendita aderenti: clicca qui per la lista

interessante! grazie dell’info!

Il problema è sapere se davvero funzionerà :frowning: sono piuttosto titubante su questi epilatori, non sarà mai come in uno studio medico/dall’estetista…

io dubiterei anche dei 200 € … siamo sicuri che poi li ridiano indietro? :smiley: se ti può interessare, ho trovato questa recensione http://www.ciao.it/Braun_Gillette_Venus_Naked_Skin__Opinione_1531312 :bye:

Grazie Debora, bella recensione…vedrò poi quando aggiornerà come sarà andata.

Ho anche letto che la IPL è utilizzata per acne, fotoringiovanimento, couperose ecc quindi una che la usa per la depilazione definitiva si toglie anche altri inestetismi? :smiley:

http://www.unabeauty.it/tecnologie/ipl-luce-pulsata.htm

da quel che c’è scritto sembrerebbe di si, ma chissà… in questi casi non si ha mai la certezza assoluta!

Aspetto una campagna tester su un epilatore a luce pulsata da Desideri Magazine, se funzionerà lo compro :smiley:

Grazie Maria per la testimonianza! Ultimamente ne stanno uscendo tantissimi di epilatori a luce pulsata da usare a casa, sto un po’ vedendo e leggendo le varie testimonianze per capire quale sia il migliore, anche in rapporto al prezzo.