Sconto del 10% su un capo H&M

Iscrivendovi alla newsletter H&M riceverete una mail in cui dovrete confermare la vostra iscrizione. Fatto ciò, riceverete una seconda mail contenente uno sconto del 10% valido per l’acquisto di un capo a vostra scelta. Lo sconto non è trasferibile, è utilizzabile una sola volta per persona e può essere speso in tutti i punti vendita H&M in Italia e per l’acquisto di tutte le collezioni. Lo sconto non è cumulabile con le altre promozioni in corso. Scade il 14 aprile 2014

grazie per l’info!!! peccato che ho fatto acquisti al negozio giusto qualche giorno fa…ma nel caso posso farci un altro salto!!! :D:D

io ci sono stata proprio sabato e ho comprato una camicia che ho visto nel cartellone pubblicitario… che poi sarebbe questa:

ecco, alla modella sta perfettamente… ferma. Chiaramente io, appena mi muovo, mi trovo la parte elastica avvolta intorno al collo :open_mouth:

Grazie Ire! :smiley: :bye: Bella la camicia Ory! :slight_smile:

Grazie Ire. Qualcuno mi sa dire se la qualità dei capi è buona? Grazie:heart:

Dipende dai capi Leyla…io ho acquistato t-shirt e pantaloni carinissimi, i maglioni lasciano molto a desiderare secondo me. Tieni conto che quasi tutto è prodotto in Indonesia, Bangladesh ecc, però dai qualcosa di carino c’è sempre (e a prezzi piuttosto bassi)

media… come rapporto qualità prezzo non è male… tieni conto che la camicia che ho comprato io l’ho pagata 14,95€ ed è 100% viscosa (molto meglio del poliammide o come si chiama)

Grazie…Volevo risponderti sull’altro post, ma non ricordo quale sia:blush:

come già detto, dipende da cosa prendi, io ho preso 4 magliette tutte viscosa (avrei preferito il cotone, ma questi modelli che mi piacevano erano solo viscosa), e fatte in turchia, malesia, etc. non le ho ancora messe, quindi non so come si mantengono dopo i vari lavaggi, sono costate tutte 14,95, tranne 1 a 19,95.

ragazze io compro da H&M da tanto, maglie, pantaloni ecc. sostengono bene i lavaggi, e anche i maglioncini, per quello che costano fanno un buonissimo lavoro!:smiley:

Il mio maglioncino acquistato da H&M lo scorso inverno e (preciso) sempre lavato a mano…adesso va bene alla Barbie!!!:frowning:

Ire: hai provato col balsamo col rimedio che avevo consigliato a Valentinaxx? Scusa non ho gli smiles…

Proverò Leyla! Ma è diventato davvero micro… Mio papà ha sempre lavorato con le grandi aziende e di filati buoni se ne intende, quando ha visto il maglioncino si è messo a ridere :smiley: e mi ha mostrato un maglioncino che mi aveva regalato circa 12 anni fa di un marchio importante. E’ ancora uguale ed attualissimo! :dodgy:

ma come ire? :frowning: io ho sempre preso maglioncini e maglioni di cotone,sempre lavati in lavatrice e sono ancora perfetti! :slight_smile:

Il mio è in simil-lana (perché di lana dentro non ce n’è)…l’ho anche riportato in negozio, ma nulla da fare…e le commesse non mi sembravano stupite (segno che è già accaduto) :dodgy: E’ successo anche ad un’altra mia amica, anche in qual caso ha riportato la maglia in negozio e sai quale è stata la risposta del responsabile del negozio? “Se vuole la qualità, non viene da H&M…” Senza parole…:huh:

ma no! :eek:

Ire: provare non costa nulla. Rimedi ce ne sono altri. Anche un mio maglione era diventato a misura Barbie come dico io, ma con tanta pazienza l’ho recuperato…

Provo, provo…poi ti faccio sapere! Grazie per i consigli

Di nulla Ire!